Un libero comitato di cittadini con tanto di foto, di pec, di richieste di intervento inevase e di promesse elettorali.
Un comitato di cittadini teramani che chiederà attraverso un documento da consegnare a Valdo Di Bonaventura, la pubblica richiesta di raccogliere le firme per le dimissioni del sindaco D'Alberto.
Un unicum a Teramo che potrebbe aprire una crisi nell'Amministrazione del sindaco di centro sinistra.
Valdo DI Bonaventura non conferma ma i fondatori del comitato attraverso diverse adesioni che partano dal quartiere Cona, dove la delusione per la finta delocalizzazione della centrale elettrica è enorme, fino alla mancata ricostruzione, alla assenza di manutenzione e taglio del verde, alla cura del centro storico, alla mancanza di una vera politica culturale, alla gestione fallimentare degli impianti sportivi e del patrimonio comunale; al taglio dei fondi per il verde e al continuo foraggiare di associazioni; il ritardo sui pochi cantieri aperti e mai chiusi a Teramo come piazza Garibaldi dell'ipogeo e piazzale San Francesco, vogliono accendere l'attenzione su di una Amministrazione che ha perso completamente la visione di Teramo nel presente, figuriamoci quella del futuro. Tante varie e molte eventuali.
Il Comitato sarà presentato durante l'Estate in una conferenza stampa. La raccolta firme inizierà dal mercato di San Nicolò o in quello del Sabato di Teramo Città e avrà tre appuntamenti settimanali.
Commenta
Commenti
Un sindaco eccezionalmente dotato di incapacità politica, quattro amministratori che lo seguono come maestranze per paura di perdere la poltrona, un' opposizione ex ruffiana che vive di rimpianti, un' altra opposizione presa quotidianamente per il c...( Meritatamente) da Marsilio per la sua somiglianza politica al soggetto che dovrebbero incalzare. Città di ruffiani, di apioni di banche, di perbenisti con morale dubbia.
Dove si firma?!
Condivido......un aministrazione sparita nel nulla ........ consiglio comunale chi la visto.....sono ormai più di un mese che non si programma e/conclude....
L'inizio della fine.....
Prima gli avete votato, poi riconfermato senza dubbi, alle Regionali gli avete stravotati confermado alle Eu. Ora chiedete le dimissioni?
Ma state bene?
Speriamo non sia un fake
È accaduto solo un paio di volte nella millenaria storia di teramo che i teramani si ribellassero ai governanti... ma io sto con giangui perché ha promesso posti di lavoro...
Ma come vi viene in mente....dimissioni???D'Alberto è stato eletto dai cittadini, solo la sua maggioranza può sfiduciarlo se c'è questa maggioranza...I democristiani sono sempre dietro l'angolo.
Voglio firmare pure io , a cui posso chiedere?
Fateci sapere grazie
Dove si firma?
Quello che si semina si raccoglie! Pur essendo di altra parte politica vengo a firmare di corsa.! Le amministrazioni cadono dall' interno, così si dice, infatti ciò accade quando ci si crede padroni di tutti e di tutto. Sbagliato! L' implosione è iniziata e secondo me non si arriva a Natale.
Lo tsunami arriva da Giglie
x Fabrizio
Tranquillo, che a San Nicolò le cose vanno alla grande....
D’Alberto Filipponi e Core, mai così in basso la politica teramana. Speriamo cada subito e finisca questa farsa
Smettetela. Teramo ha problematiche che vanno oltre la sostituzione di Di Bonaventura. D'alberto si pone il PROBLEMA e lo fa suo ...e agisce ...combatte. Guardate in grande deludente popolo che vota la Meloni. Guardate i cittadini.