Nella notte scorsa, a Tortoreto, presso il piazzale della discoteca "Plaza", un grave episodio ha visto protagonisti due giovani, un uomo e una donna, che, a seguito di un rifiuto di ingresso, da parte del personale di sicurezza per il loro stato di ebbrezza , hanno reagito in modo violento. Dopo essersi inizialmente allontanati, i due sono tornati sul posto a bordo di un'automobile di tipo berlina, di colore chiaro, con l'intento di investire gli stessi "buttafuori".
Non riuscendo nel primo tentativo, hanno compiuto una manovra pericolosa sfondando la vetrina del locale e facendo irruzione all'interno della discoteca con l'auto, cercando nuovamente di colpire gli addetti alla sicurezza. Fortunatamente, nonostante la gravità dell'atto, nessuna persona è rimasta ferita. La coppia, subito dopo l'accaduto, si è allontanata facendo perdere le proprie tracce.
Sul caso stanno indagando i Carabinieri di Alba Adriatica e Tortoreto, impegnati nella ricerca e identificazione dei responsabili che avrebbero le ore contate.
Commenta
Commenti
I solito rom ubriachi che danno solo fastidio lungo la costa teramana e creano problemi.....