Salta al contenuto principale

Le pessime recensioni dell'Aeroporto d'Abruzzo....

di Giancarlo Falconi
3 minuti

Abbiamo continuato a seguire la pagina facebook dell'Abruzzo airport. Scritto così fa molto figo ma è sempre il solito aeroporto di Pescara in Abruzzo. Abbiamo cercato pubblicazioni interessanti e buone recensioni. Il comun denominatore tra passato, recente presente e presente? Le critiche feroci. Leggiamo. 

"Ma quando allungano la pista e mettono voli intercontinentali? ma soprattutto qnd affidano l'aeroporto a gente competente? Abbiamo un grande potenziale e non lo sfruttiamo".

Fino al recentissimo della nostra amica Lidia.

"L'aeroporto d'Abruzzo, a Pescara, si rivela come sempre gestito malissimo.

In attesa di un aereo che doveva arrivare alle 15:30 e che invece è in ritardo di un'ora e mezza, provi ad andare al bar, l'unico bar per partenze e arrivi.

Fa caldo, nelle aree di attesa nemmeno un filo di aria condizionata, al bar un ragazzo con la saracinesca semiaperta, pulisce il bancone.

Mi vede e mi dice "il bar è chiuso".

Mentre, comunque perplessa e pensando che in un aeroporto ti aspetteresti di trovare i servizi aperti H24, mi giro per andarmene, ecco arrivare due giovinastri che chiedono una consumazione al barman.

A loro, non dice che è chiuso.

Allora torno indietro e dico "scusi se fa un caffè a loro due, allora lo fa anche a me!"

Mi risponde uno dei giovinastri che, nel tentativo di giustificare il barista, mi dice "ma io lavoro qui!"

E io "e chi se ne frega? Lei, al momento, è un cliente come me!"

Mi impunto lì come un mulo, decisa a fare un casino internazionale ma mio marito mi spinge via a forza per evitare il peggio (lui mi conosce e sa bene quello che potrei combinare).

La storia tristissima è finita ma la morale è quella che ho denunciato più volte su questa pagina: hai voglia a tentare di risollevare economia, turismo, identità abruzzese ecc.ecc. siamo i soliti provincialissimi cafoni (non quelli di Silone) che non hanno il minimo senso dell'accoglienza, altro che turismo ed eccellenze, caci pecorini e arrosticini.

Facciamo ridere, anzi, piangere.

Che aeroporto è quello che chiude un bar mentre è pieno di gente?".



Il passato? 


 

Siamo in aeroporto da questa mattina alle 4, ora sono le 17.30 ed il volo per MilanoBergamo non è mai partito per un guasto. Volo garantito alle 14.10, cosa che non è avvenuta. Aereo sostitutivo colpito da un fulmine ed è fuori gioco anche lui. Adesso dobbiamo aspettare l'ennesimo sostituto alle ore 18,30.Nessun supporto, nessuna comunicazione da parte del personale aeroportuale. Il personale Rayanair totalmente assente.

Ci hanno dato un misero buono da 4euro da spendere, considerando che un kinder maxi costa 3euro. Pessima esperienza,pessimo aeroporto.

p.s.

dimenticavo! mettetele delle prese per caricare i telefoni,laptop ecc.E' una cosa vergognosa che ci sono solo 3prese in tutta la sala d'attesa e 2 non funzionano.


Attese interminabili e inutili all’imbarco bagagli con personale a zonzo al bar.

In attesa senza che nessuno si degni di iniziare a lavorare


Una cassa su 8 aperta per mettere il bagaglio in stiva.

Tutto bloccato.

Una sola persona a fare il lavoro di 3. Pessimo.


Cambiamo Rotta?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Non solo, il problema più grave è che l'aeroporto non è a norma di sicurezza come previsto dalle disposizione ENAC centro commerciale e distributori di carburante attaccati alla recinzione quando è prevista una distanza minima di 300 metri dalla recinzione.