Salta al contenuto principale

Teramo. Il sindaco D'Alberto e l'ass. Ferri inaugurano palestra non a norma...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Era il 9 aprile del 2024.Il sindaco D'Alberto inaugura da solo con il suo uomo da spot, la palestra di un percorso vita al lungo fiume. La seconda. La prima a norma fu realizzata da Valdo Di Bonaventura.
Scrivevamo.
"La seconda palestra inaugurata come spot dal sindaco D'Alberto non è a norma.
Non ci sono i tappeti anti trauma come nell'altra palestra; il terreno non è curato, è sconnesso  e addirittura ci sono anche delle grosse pietre molto pericolose in caso di caduta; non esiste copertura ombreggiante per l'estate e i giochi sono in metallo mentre in pvc l'altra palestra; alcuni giochi sono stati montati male tanto da essere stati auto danneggiati solo con l'uso. Dobbiamo continuare? Perchè non montare nello stesso modo del percorso salute  inaugurato due anni fa? Perchè non curare un'oasi di benessere invece che un deserto inospitale?".

Ieri con un altro spot da Istituto Luce il sindaco D'Alberto, accompagnato dal suo assessore allo Sport, Alessandra Ferri, hanno inaugurato per la seconda volta, una palestra pericolosa e non a norma.
Chi dovrebbe intervenire?
Esiste il comitato di quartiere?
La macro area?
Una associazione di consumatori?
Che ne pensa la Polizia Locale?

Guardate https://www.youtube.com/watch?v=VdGKMmN_h0E

Commenta

CAPTCHA

Commenti

In comune c'è l'ufficio tecnico per queste cose.....

Si potrebbe iniziare a non pagare i tributi comunali...

😆😆😆🤣😆🤣😆🤣😆😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵‍💫D ALBE' che ne pensi di dedicarti all ippica??

Il Sindaco e all’Assessore allo sport amano i tagli dei nastri, i selfie, le pose ecc…Questo è il loro unico sport. Tutto il resto solo chiacchiere e distintivo. Gheri Piantieri