Salta al contenuto principale

Parcheggio a Teramo. Caro ass. Filipponi ecco quando ci è costato il vostro biglietto cortesia...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Riceviamo e pubblichiamo da un nostro caro amico.


Questa mattina sono arrivato in piazza martiri pennesi verso le 9 e 30 e ho pagato sino alle 11 con l’applicazione , credendo di uscire verso le 11 lascio il pagamento sino a quell’ora . Mentre mi apprestavo ad uscire arriva in ufficio un cliente , preso dalle problematiche dello stesso dimentico di rinnovare il parcheggio, che poi viene rinnovato verso le 11 e 45. Decidendo di non uscire più , rinnovo il parcheggio sino alle ore 18. Verso le 18 e 45 vado in piazza a riprendere la macchina e mi accorgo che sul parabrezza c’è la nuova “sorpresa” il biglietto di cortesia . Non sapendo come fare prendo l’auto e giro per Teramo , ( aveva finito di piovere) alla ricerca dei giovani controllori dei parcheggi e li trovo in piazza Gasparrini dietro Tercas .
Gentilmente si avvicinano e chiedo se potevano aiutarmi a pagare le 3 euro…..sorpresa usciva dopo l’elaborazione anche un po’ difficoltosa la somma di euro 17 e 30, frutto questo della sanzione di 3 euro e parcheggio dalle 11 in poi sino alle 19 per mancato pagamento del servizio parcheggio. Resto basito cercando di far capire anche dimostrando di aver pagato con l’applicazione le soste durante la giornata. Il buon ragazzo mi dice che non poteva fare niente perché oltre le 3 euro anche parcheggio . Quindi quei soldi pagati andavano persi. Mi hanno suggerito di andare domani alla sede in piazza San Francesco e spiegare, ma secondo loro non si può fare niente, lascio a te caro falco le considerazioni del caso buona serata....".

Siamo sicuri che l'ass. Filipponi saprà risolvere il caso. Rimaniamo a sua disposizione.

To be Continued....
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Spesso gli addetti mancano totalmente di buon senso (oppure sono i loro regolamenti senza buon senso). Sembra, comunque, applichino le regole in maniera letterale, restrittiva, punitiva: un po' di buon senso, un po' di elasticità, grazie! Se il cliente ti è venuto pure a cercare e mostra i biglietti di pagamento fai pagare la differenza......punto!

... e così migliora la qualità della vita

Siete riusciti a complicare la vita alla gente pure per parcheggiare l auto...state andando alla grande un altro po di tempo e finirete per distruggere teramo...o meglio le ultime macerie della città

Ma si può sapere quanto cavolo incassa in un anno il comune con questi parcheggi???.... se qualcuno lo sa risponda....

Mi è successa la stessa identica cosa proprio ieri mattina. Ero all'oscuro della novità della sanzione dei tre Euro... ma si sa, ignorantia legis non excusat!! 😞🤷🏼‍♀️
Lo ripeto per l'ennesima volta, a mio parere a Teramo i parcheggi a pagamento sono troppo cari.