Palloncini colorati, 20 cartelli, magliette a tema e una probabile raccolta firme per le dimissioni del sindaco D"Alberto.
Valdo e Ilaria, vi aspettano...
"La democrazia rappresentativa è una forma di governo democratica nella quale i cittadini, aventi diritto di voto, eleggono direttamente dei rappresentanti per essere governati (in contrapposizione alla democrazia diretta).
Stravolgere queste regole significa non avere rispetto degli elettori, e con la rimozione dei due Assessori İlaria De Sanctis e Valdo Di Bonaventua tutto questo e' avvenuto nonostante gli importanti consensi elettorali ottenuti Per queste ragioni giovedi 27 giugno saremo alle ore 10.00 a protestare in maniera pacifica davanti il palazzo ex Banca D'italia per difendere la democrazia Ti aspettiamo, devi esserci.
VALDO DI BONAVENTURA
İLARİA DE SANCTİS
Commenta
Commenti
Mi sa tanto di pagliacciata.
Una giunta finita ancor prima di nascere....dimissioni e ritorno al voto
Fate bene! Non accettate passivamente le ingiustizie. Fatevi sentire! Non è tollerabile: prima baci e abbracci e poi il benservito....il Sindaco dovrebbe vergognarsi
Mi dispiace che i due assessori ci hanno messo 5/6 anni a capire chi è il primo cittadino, loro subiscono quello che la città e i cittadini stanno subendo da anni ... Sono per il commissariamento