Accade a Teramo.
Accade a Teramo all'Ospedale Mazzini di Teramo.
Ci scrivono " Buongiorno, qui siamo all'ospedale abbiamo dovuto arrendere i comodi del proprietario dell'auto (30 minuti) per andate via...scusandosi con un piccolo cenno".
Chi di voi risponde?
Commenta
Commenti
Non sarebbe stato male leggere la targa. Gli incivili hanno un nome ed un cognome. Non è giusto che si disperdano nella massa.
Ma dell'assenza di parcheggi per i dipendenti non ne parlate mai?
Dalla foto si evince che non siamo davanti al mazzini ma al largo madonna delle grazie. Va cmq detto che in casi come questi visto ormai che a teramo tutto si puo fare iniziamo a chiamare il 123 con il numero di targa in mano. La ox volta ci si pensera' dieci volte prima di mettere l auto parcheggiata dove si vuole
Le autorità assenti, non potrebbe essere altrimenti con l'esempio di uno STATO INESISTENTE . FACCIAMO SCHIFO,
@RRR si è un nostro errore ma il problema rimane
<@rrr non è il 123 ma il 113 anche se il giusto messaggio rimane
Grazie Falconi per dare voce alle proteste contro gli incivili.
Vorrei aggiungere che,da persona incivile quale è il tizio o la tizia che ha chiuso l' autovettura parcheggiata sullo zona riservata,andrebbe preso o presa a calci, rimanendo così sul loro stesso piano di inciviltà.
Mi rendo conto che quello che ho scritto è sicuramente poco accettabile,ma l'istinto se uno volesse seguirlo........porta a questo.
Io mi metterei sul suo stesso piano. Tagliandogli le gomme e quando torna carro attrezzi ( non potrebbe fare altrimenti). Spese per le gomme....carro attrezzi e multa.
Rivolgo una domanda sul mazzini..posto disabili pieno e sono costretto ad utilizzare il posto coperto ...e lecito dover pagare il biglietto d uscita avendo presentato regolare tagliando handicap, la normativa se non erro riporta altro mi r stato detto faccia domanda di rimborso se lo crede ma non e x I 5 euro ma x farmi un idea
E cosa vuoi rispondere ad un cretino del genere? Ci vorrebbe solo un bel SUV con dei bullbar pesanti e spostarlo di forza. Scommettiamo che il proprietario impara l'educazione?