Salta al contenuto principale

Teramo Notte. Chi ha visto l'incidente? Aiutiamo Serena?

di Giancarlo Falconi
2 minuti

AIUTIAMO SERENA ????
QUALCUNO HA VISTO QUALCOSA???
Ciao Renzo sono Serena, non ci conosciamo di persona. Sono di Teramo e ho 31 anni. Ti scrivo perché essendo amministratore della pagina dei ragazzi di Corso San Giorgio, con molti iscritti (tra cui me), spero tu possa dedicarmi un minuto del tuo tempo per aiutarmi, se ti va.

Ieri sera intorno alle 23.30 transitavo per Via Porta Reale, proprio di fronte la scuola Noè Lucidi. Stavo tornando a casa, direzione Porta Madonna e andavo piano. Quando, all’improvviso, un colpo fortissimo da dietro. Mi tamponano la macchina a gran velocità. Scendo impaurita e dolorante per il colpo ricevuto, il tizio alla guida era completamente fuori di sé. Ubriaco, drogato non so. Senza mascherina. Non ha neanche realizzato, per niente scosso lui.
Sta di fatto che appena mi rendo conto della situazione, mi allontano per prendere il cellulare e chiamare la Polizia e lui, appena sente la parola Polizia, ingrana la retromarcia e scappa via. Purtroppo non sono riuscita a leggere la targa. Spero tu possa aiutarmi a dare visibilità a questo episodio, anche perché in quel momento sono passate diverse altre automobili anche se nessuno si è fermato (!). Magari qualcuno ha potuto notare qualcosa in più, io ero molto spaventata. O magari qualcuno oggi, leggendo questo post e vedendo la parte anteriore de l’auto danneggiata di un vicino/parente/conoscente potrebbe capire il male che ha fatto.
Si tratta di un Fiat doblò grigio, modello non recentissimo, guidato da un uomo sulla quarantina in evidente stato di ebrezza (o altro). Capelli castani e occhi scuri. Indossava una maglia blu e grigia. Le iniziali della targa del mezzo sono CT. Con portapacchi sopra. È scappato in direzione Piazzale San Francesco.

Ho riportato danni alla schiena, non gravi fortunatamente. Più gravi quelli della macchina, che sto ancora pagando a rate con tanti sacrifici. Un anno di vita.

La Polizia di Teramo è intervenuta subito e mi ha aiutato. Sono stata poi in pronto soccorso per farmi visitare. Domattina andrò al Comando per sporgere denuncia e, cercheremo di capire se le telecamere della zona potranno aiutarmi. Se qualcuno sapesse dirmi di telecamere attive in quell’area, potrei provare a riferire alle autorità.

Nel frattempo chiedo aiuto a voi, Teramani come me. È toccato a me, alla mia macchina. E se avesse preso invece dei ragazzini che attraversavano la strada? Sarebbe scappato ugualmente.


Post pubblicato sulla pagina Facebook di Renzo Miracoli..." I ragazzi di corso San Giorgio....

Aggiornamento. 
Rintracciato. GRazie a tutti. 

Commenta

Commenti

Se ci fossero telecamere non ci sarebbero problemi ma....siamo a Teramo.

Spero Serena, che riescano a rintracciarlo quel farabutto, perche e un pericolo per sé e per le altre persone, anche se non ci conosciamo ti mando un grande saluto di cuore, Spero tu stia bene. Ciao

un abbraccio solidario alla vittima, penso con i dati identificativi forniti si possa risalire in breve al delinquente e cassare la sua patente oltre alle punizioni per guida in stato alterato,omissione di soccorso etc

Se hai preso le prime die lettere della targa e il modello la polizia in due minuti trova il proprietario.
In bocca a lupo

Buona sera.
Davanti la camera di commercio c’è una telecamera che inquadra la circonvallazione.
Spero possa essere utile.

Mi dispiace tantissimo mi immagino la paura ti sono vicina tanti auguri

Fai denuncia e chiedi che visionino le telecamere più vicine alla zona del sinostro