Buongiorno, la Casa del Popolo da noi, in assenza di comunicati, ribattezzata del populismo, si è unita alla lotta della strada. Siamo stati sfortunati ma in questi anni di notti, di coperte e di cibo, siamo stati così isolati da non avere mai avuto la fortuna di incontrarli. Ricordiamo anche le denunce in via Longo e il decesso di due ragazzi. Ricordiamo che avevamo scritto e riscritto sulla pericolosità dell'occupazione e di bruciare i mobili incollati per riscaldarsi. Ora, la Casa del Populismo, arriva a denunciare ( noi scritto 15 anni fa) la mancanza di un centro di accoglienza con uno striscione contro l'apatia della Giunta D'Alberto. Prima o poi si accorgeranno di come Core e compagnia futura garantiranno la continuità di questo Stato. Il decoro? Non si può far dormire una persona in strada e non si deve far subire questo disagio ai residenti. Ci vogliono regole e un vero dormitorio pubblico. Viva la Casa del Popolo e del populismo. Ognuno ha i suoi tempi.
Commenta
Commenti
Siamo arrivati al capolinea, " DECORO" oramai Teramo vive per questa problematica e per tante altre le assenze di un'amministrazione dormiente.
Quando nel 2018 andai a S.Pietroburgo visitai il museo dell'Urss. Davvero interessante ma i cittadini mi dissero che proprio quell'anno Putin mise al bando il comunismo. Quando gli dissi che a Teramo avevamo una "casa del popolo" si misero a ridere piegato in due. Mi risposero :" l'uomo quando tocca il benessere se ne fotte del popolo che lo circonda, qui le case del popolo esistevano 100 anni fa". Vi ricordate il programma di Guzzanti su Rai3 "fascisti su marte?" Per i russi i comunisti sono la stessa cosa.
L'accoglienza in Germania sta avendo successone!!
Scusate ma la sinistra non ha votato a sinistra?
Aiutiamoli a casa vostra
Ma basta accoglienza! Perché dovremmo accogliere nullafacenti che bivaccano tutto il giorno a spese nostre e che creano problemi?
Per sig. Daniele
Perché in Inghilterra no?!? 😁😁😁
E in Belgio?!?
Stiamo finanziando la nostra estinzione dolorosa e lenta (ma non troppo).
Vanno presi e rimpatriati......