Salta al contenuto principale
|

Ritornano le isole ecologiche a Teramo e la bolletta sarà più leggera del 10%

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Commissione bilancio al comune di Teramo con la presentazione del Pef comune e Teramo ambiente.
Le novità?
Esternalizzazioni, le isole ecologiche e un taglio del 10% sulla tariffa.
https://www.youtube.com/watch?v=WrX90_24rLc&feature=youtu.be
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Resettare la governance ristabilire una nuova mission aziendale tenendo conto dei fallimenti e delle lacune del porta a porta. Risanare la partecipazione del socio privato con azienda capace nel settore di riferimento. Cosa importante ristabilure una nuova carta servizi per la manutenzione e il decoro della citta. Nuovivservizi nuovi mezzi e una nuova organizzazione. Insomma ripartire dall inizio con il modello con cui iniziò ad agire nel lintano 1994 se usiamo questi ingredientipossiamo rinnovare la team viceversa andra sempre di piu crollando.

Bene le isole ecologiche, ma da rivedere l'organizzazione interna di chi gestisce l'area tecnica, questo è quanto mi dicono alcuni operatori. Il risparmio dei costi di servizio viene anche da una buona gestione delle risorse, che allo stato attuale non esiste.

Finalmente...........era ora che qualcuno mettesse le mani seriamente nella conduzione di questo baraccone politico,un plauso a questo Sindaco,il quale nella sua consapevolezza,con la sua esperienza amministrativa e con la sua chiarezza che sempre lo distingue,e' riuscito a ridurre per l'anno in corso la TARI di quasi l'11% e questa diminuzione non è certamente cosa da poco.