Un Suv a noleggio.
Guidato da un 40enne residente ad Alba Adriatica. Non ci interessa l'etnia perchè chiameremo questa persona con il suo nome. Pavido, vigliacco e assassino.
Una persona che aveva precendenti di polizia e che ha lasciato sull'asfalto Giuseppe Montini ,scappando e mettendo a rischio altri pedoni.
I Carabinieri di Giulianova hanno sentito anche chi era a bordo del suv nero della Jaguar che si è costituito a Pescara.Omicidio stradale tra concorso e favoreggiamento. Ora è caccia all'uomo e la società civile non può permettersi chi sta coprendo la fuga di un simile soggetto. Colpevoli anche loro perchè Giuseppe, la sua famiglia, i suoi amici, meritano giustizia.
La Giustizia per un uomo giusto.
Aggiornamento https://www.iduepunti.it/24-08-2024/nellultimo-addio-giuseppe-montini-si-costituisce-il-pirata-della-strada
Commenta
Commenti
Si costituirà, il tempo di smaltire la sbornia o pulire per bene la polvere sotto il naso (o entrambi), assumere un atteggiamento contrito e un buon avvocato.
Ripulite la provincia di Teramo ( Alba Adriatica, Giulianova ecc ecc ) da questa gentaccia né gioverà sia i cittadini che ci abitano sia i turisti d'estate costretti a vedere questa gente sbeffeggiare l'ordine pubblico.
Ormai l'Abruzzo è infestato dai ROM ..........