I soliti intellettuali che agiscono nell'ombra, coperti da chi non ha ancora trovato una soluzione per abbattere una struttura fatiscente, pericolosa come il vecchio comunale di Teramo.
In fondo al populismo fanno bene a rispondere con il populismo di futuri lavori, appalti e altri incanti.
Siamo costretti di ricordare agli intellettuali ultras del Teramo che nel mondo hanno abbattuto l’Arsenal Stadium, meglio noto col nome di Hughbury Park; il Delle Alpi di Torino; l'Ali Sami Yen; il José Alvalade lo Stadion De Meer; il Wembley Stadium mentre a Teramo, permettiamo a cento elzeveristi di usare una struttura chiusa e pericolosa come lavagnetta e bacheca personale. Nessuno vede niente, nessuno indaga ma siamo costretti a leggere sproloqui, offese e dettati alla Città o alla Società Calcistica. Presidenti e famiglie offese, minacciate, dileggiate. Tutti in silenzio. Spaventati. L'ultima in ordine cronologico, il capolavoro dei capolavori. " Un polizotto per amico, non è la nostra identità. ( leggere e comprendere Pasolini vi farebbe bene) o fuori lui, o voi da questa città".
Una rima baciata con l'ignoranza, la pavidità, la vigliaccheria.
Come reagirà la Città di Teramo?
Ci vorrebbe un contro striscione.
"Se questa è la vostra identità, andate a fuori dalla nostra Città".
Solidarietà.
Commenta
Commenti
Lasciare la città in mano a questa gente la dice lunga sul degrado
Sono lettere anonime,vanno cestinate!
Demolire quello scempio di impianto è l'unica cosa seria e civile da fare
Ancora a dare importanza quattro imbecilli
Basta, per favore?
Ci vorrebbe solo che il calcio sparisse per sempre...tanto per quello che rappresenta nell'economia di questa mini città con risultati pari zero
Si da troppo risalto a quattro nostalgici che non hanno nulla a cui pensare. Abbattere e usare area per cose serie e utili.
Ricordo a tutti che quell'impianto rappresenta un simbolo per la nostra città. Poi possiamo anche disquisire questo si, sullo striscione.
X L'INGEGNERE : Ma lei c'è mai entrato almeno una volta in quello che lei definisce SCEMPIO D'IMPIANTO? Ho i miei dubbi...
Applaudo l Ing. per questa ottima idea : lo scempio,lo schifo,il degrado,l abbandono, finalmente verranno sconfitti .E BASTAAAAAAAA🤮🤮🤮🤮💥
Scorrendo i commenti plaudo anche a Leonardo e cestino cestino totalmente il pensiero di questo fantomatico BOMBOLO (simbolo x la città di Teramo..!!!!!!! Fatti KURARE)