Le Forze dell' Ordine di Teramo non hanno bisogno dei nostri consigli ma il sistema di controlli in una zona calda vanno ripetuti all'infinito, fino allo sradicamento del problema di sicurezza. Non esiste una tantum ma il continum dell'azione di polizia.
Questo pomeriggio a piazza Garibaldi nei famigerati giardini Marcozzi, l'ass. Sbraccia è stato vittima di continue offese e ingiurie, reo di aver consigliato a una ragazza che urinava dietro a un cespuglio di utilizzare un bagno del bar.
Subito una amica della nobildonna è intervenuta a difesa della incontinente contessa, definendo l'ass. Sbraccia con una serie di improperi.
Sul posto gli agenti della Questura di Teramo per l'identificazione del caso e per i controlli degli altri astanti in chiaro stato di ebrezza.
Quando il comune di Teramo renderà eseguibile l'ordinanza che vieta il consumo di alcolici in area pubblica?
Commenta
Commenti
Calci in culo, e fuori dalle palle.
Piuttosto il Comune riattivi (repetita iuvant) il vecchio e "glorioso" Diurno di Piazza Garibaldi che - sia detto per i più giovani - si trova a fianco dell'ingresso principale della Villa Comunale, chiuso oramai da tempo immemorabile. È assolutamente inconcepibile che la frequentissima Piazza Garibaldi - dove, peraltro, ci sono fermate del servizio urbano ed extraurbano - e la Villa Comunale debbano essere privi di bagni pubblici. Si valuti, inoltre, (repetita iuvant 2) l'opportunità di creare nell'inutilizzato sottopassaggio all'imbocco di Viale Crucioli dei servizi igienici, naturalmente, entrambi debitamente custoditi.
Per quanto riguarda l'opportunità di creare servizi igienici (custoditi), nel sottopassaggio all'imbocco di Viale Crucioli, si aggiunga al commento di cui sotto la seguente invocazione: Signor Sindaco D'Alberto, Sig. Assessore Di Marcantonio, Sig. Assessore Sbraccia: si faccia di necessità virtù!
Cafoneria dilagante.
Siamo su Scherzi a parte ?