Oggi alle 12:30 è stato conferito l'incarico al medico legale per l'autopsia sul corpo di Franca D'Agostino, la 77enne teramana, trovata nel letto dopo numerosi giorni;
Il ritrovamento è stato effettuato su segnalazione dei vicini che hanno percepito l'odore provenire dall'appartamento abitato insieme alla figlia.
L'indagine per appurare le causa della morte dell'anziana sono in carico dal Pubblico Ministero Dott.ssa Greta Aloisi; da una prima ispezione cadaverica non sembravano apparire segni di violenza ma solo l'autopsia potrà chiarire le vere cause.
Attualmente l'indagine è per occultamento di cadavere.
L'indagata ha nominato di fiducia l'Avvocato Daniele Contrisciani; la difesa ha deciso di non avvalersi di un consulente tecnico di parte, mentre la donna 43enne rimane ricoverata nel reparto di psichiatria di Giulianova continuando a sostenere la sua versione dei fatti; sperava davvero che la madre di svegliasse pensando di non poter vivere senza di lei; che non le avrebbe mai fatto del male.
Si attende quindi l'esito dell'esame autoptico.
aggiornamenti...
....è di pochi minuti fa la notizia della convalida del sequestro di dispositivi elettronici a sara d'agostino. è possibile che la procura conferirà incarico per l'esame irripetibile sui dispositivi.
Commenta