L'avevamo anticipato.
Scrivevamo "Sarà stata la convocazione nella Commissione Vigilanza di Sandro Mariani e il caso della torbidità dell'acqua potabile ma nella conferenza stampa del commissario Caputi, l'unica cosa chiara è l'intento di restituire a Strada dei Parchi la viabilità del Traforo che dovrà essere riaperto nei prossimi giorni con massima urgenza. Una buona notizia per i pendolari e per una arteria stradale di fondamentale importanza. Ora si cercherà di risolvere anche il caso dell'innalzamento della torbidità dell'acqua fino alla programmazione dei lavori di impermeabilizzazione che dureranno almeno due anni".
In seno alla commissione vigilanza presieduta da Sandro Mariani, la notizia è stata confermata. Salvo colpi di teatro dell'ultimo minuto, il Traforo del Gran Sasso tornerà alla normalità nel pomeriggio di Mercoledì 23 Ottobre.
Commenta
Commenti
E finalmente : basta giocare sulla pelle di chi già paga l'autostrada più cara d'Italia per interessi terzi.
Le frottole dei sondaggi e simili non reggono se non per i più allineati: prima di fare quei tunnel di sondaggi ne fecero diecimila e studiarono al meglio la situazione idrica. Piuttosto, che fine hanno fatto i finanziamenti per il famoso commissario che doveva impermeabilizzare i tunnel e realizzo solo 1 km di lavori? Perché quel tizio non è in galera e noi da sei anni andiamo su una sola corsia ?????