Salta al contenuto principale

Solita segnalazione di disagio al cimitero di Teramo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Noi ci proviamo.
Voce ai cittadini.
" Gentilissimi mi sono recata stamattina al cimitero ,la situazione non è cambiata, diversi sono i disagi causati dalla mancanza d'acqua al Padiglione nuovo . Aiutatemi con un articolo ad hoc, lo chiedo per le persone anziane che si recano abitualmente al cimitero e devono trascinarsi dietro la bottiglia d'acqua per cambiare l'acqua ai fiori.La disattenzione  imperante è vergognosa, certo un disservizio tra i tanti ,ma paghiamo le tasse, diamo voce ad una situazione immobile che resterà tale chissà per quanto tempo...... Che schifezza..."

Fatto. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Le condizioni del cimitero di Teramo con D'Alberto è notevolmente peggiorata.
Degrado assoluto.

Ti ho segnalato qualche giorno fa l'eliminazione dell 1/ del percorso Stazione Circonvallazione Ragusa verso Istituti scolastici della Cona con studenti che costretti a prendere la corsa dell'1 , stracolmo, restano a piedi. Nessun rigo. .....Grazie a nome degli studenti.

Sul cimitero di teramo ci sarebbe da fare un vero servizio giornalistico coinvolgendo il comune e la team per i numerosi progetti mai realizzati e per capire a che punto é il recupero delle inagibilita oltre alla costruziine del forno crematorio decantato da anni.