Si festeggerà qualcuno o qualcosa. Da oggi pomeriggio chi avesse voglia di festeggiare qualcosa o qualcuno potrà farlo a piazza Martiri di Teramo, sparando in aria fuochi fatui, colpi di pistola a salve e salmi senza alcuna autorizzazione. Basterà essere felici e un po' anarchici tanto non controllerà nessuno. Auguri a tutti noi.
Guardate https://youtube.com/shorts/kyRGznbBuC0?si=OLhi53ruQjAcAHd4
Commenta
Commenti
La fine della civiltà...
Ogni popolo ha il governo che si merita
Falco ma riprenditi,date un po’ di vita a questa città che merita vita!
Auguri a filipponi
Ognuno fa ciò che vuole a Teramo...molte persone si sono spaventate....veramente assurdo....conviene andare via da questa città sporca grigia e tetra ...nulla migliorerà. Un plauso ai NON CONTROLLI.
È per la Festa dello Stronzo. Festeggiavano
Ci sono tanti modi di dire BUONASERA, ma un saluto così fragoroso ci mancava in Città.
I nostri eroi sapendo di NON poter BRILLARE in società, hanno fatto BRILLARE una batteria di petardi, proprio dove non è consentito, per la tutela della quiete pubblica e, forse, anche motivi di ordine pubblico.
Chissà se qualcuno riterrà di far loro una "RAMANZINA" , di almeno 200 €uri !
Com'è triste Venezia
Aznavour
Questo ci meritiamo...
Sia questo improvvisato spettacolo di"fuochi (di artificio) fatui" - non nel senso di breve durata, ma di frivoli - ripetuto in Piazzale San Francesco, davanti alla sede della Polizia Locale, per vedere l'effetto che fa. Se non dovesse esserci reazione alcuna, allora sarà il caso di definire Teramo, a tutti gli "effetti", città totalmente intorpidita.