Prima di tutto chiedo scusa ai maiali che oltre ad essere animali dotati di empatia e intelligenza, adottano uno stile di vita lontano dall'essere ineducati e vandali. I "maiali" nel senso volgare del termine sono quegli uomini che dopo la pulizia dei Giardini Marcozzi a Teramo, dove a breve si onoreranno i nostri caduti di Nassirya, hanno preferito sporcare e imbrattare un luogo sacro. Perchè si permette ogni giorno di sporcare e di vandalizzare uno spazio pubblico? Perchè i cittadini onesti devono sempre sentirsi insicuri nell'attraversare e vivere uno spazio pubblico? Chi si dovrebbe imbarazzare? Chi dovrebbe vigilare? Chi dovrebbe controllare? Chi avrebbe dovuto iniziare i lavori per il rifacimento dei giardini? Noi, no.
Commenta
Commenti
Il parchetto di piano solare, di fronte al di poppa, é uguale... Soprattutto ci portano pure le buste dell'indifferenziato... Che vergogna!
Non esistono più coloro che dovrebbero svolgere le proprie mansioni. Ricordo quando venivi multato se calpestavi le aiuole i vigili ti controllavano ai tigli nella villa comunale ora solo ricordi
Ma la zona non era tornata saldamente sotto il controllo delle Forze dell'Ordine e restituita finalmente ai cittadini ? L' assessore, la Team che spazza, i posti di blocco, la stazione mobile, l' Ufficiale di turno con i guanti in mano. Servono continuità, presenza costante , sanzioni, allontanamenti e certezza della pena per il presidio del territorio. Le parate e le parole non servono. Ormai è diffusa la certezza che a Teramo si può fare tutto, e non parlo solo degli immigrati, anzi. Ubriacarsi a tutte le età, defecare ad ogni angolo, fare a botte dove capita e, come degna conclusione, esplodere fuochi d'artificio nella piazza principale affollata di cittadini e, purtroppo, di animali domestici terrorizzati. La misura è colma, anzi no, purtroppo.
Ma si può sapere quando iniziano i lavori di "reconquista" di questo " Giardino Marcozzi" che io mi rifiuto di chiamare "Giardini Marcozzi", trattandosi soltanto di un fazzolettino di verde pubblico? Come già fatto presente in un mio precedente commento, neanche i meravigliosi ed estesi Giardini del Lussemburgo di Parigi hanno, in francese, una denominazione al plurale, chiamandosi Jardin du Luxembourg e non Jardins du Luxembourg. SI Auspica, infine, che la riqualificazione di questo spazio verde preveda, oltre che la sua recinzione, il rifacimento del manto erboso, la sostituzione delle vecchie panchine, giochi per i bambini e non so cos'altro ancora, anche la realizzazione di una fontanella di acqua potabile, possibilmente simile a quella di Piazza Orsini, "operetta" sorta su iniziativa dell'assessore della prima Giunta Sperandio Spartaco Di Pietrantonio.
Sindacooooooo, installi URGENTEMENTE PIÙ CESTINIIIIIII x LIMITARE AL MAX QUESTI ATTI INCIVILI DA PARTE DI ANIMALI "UMANI"!!!!!!!!
B R A V AAA Fabrizia & cmq ste benedettttte telecamere ci sono si o no e se ci sono perché non li andate a prendere a casa x le orecchie,una volta identificati ovviamente e fate pulire per bene il fattaccio 🥸🥸🥸🥸🥸