Salta al contenuto principale

Clamoroso. Il Pef dell'imprenditore Iachini e gli errori della Politica....Chi ha affidato l'incarico di supporto al Rup?

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Cosa nota in oltre 10 anni de I Due Punti che i migliori consulenti a supporto della Verità, li abbia questo sito.
Tutto a titolo gratuito.
La nostra domanda è stata semplice e diretta.
Tolti i mesi buttati all'aria che la maggioranza DAlbertiana ha speso per rimpallarsi il Pef dell'imprenditore Franco Iachini dimostrando uno stato di inconsapevole e problematica incapacità da dover richiedere un'attività di tutoraggio; tolti i due comunicati stampa simili, praticamente identici che l'imprenditore Iachini ha dettato ad inizio di ogni stagione; ( 30 Luglio 2020 https://www.ilcentro.it/sport/teramo-iachini-valuta-la-non-iscrizione-della-squadra-in-lega-pro-1.2472523 18 Giugno 2021 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/teramo-iachini-shock-sto-valutando-l-ipotesi-di-non-iscrivere-la-squadra-al-campionato-1548704 ); tolta l'inconsistenza amministrativa di una Giunta che non è stata in grado di tradurre in fatti la disponibilità di un imprenditore ad investire in una cattedrale nel deserto; tolto il fatto che non esiste il piano B a soluzione di questo gomitolo senza inizio e senza fine che si chiama matassa: tolto tutto e facendo tara e sintesi, il nostro consulente a servizio della gente, chiamato da tutti " Lo scucitore" si chiede visto la  "Sentenza del 12 settembre 2018, n 113 della Corte dei Conti, sezione giurisdizionale per la Regione Abruzzo.
Danno erariale per l'affidamento dell'incarico di supporto al Rup"...
perchè il comune di Teramo ha speso oltre 30 mila euro in consulenze, pur consapevole di avere delle risorse interne ( dirigenti numerosi e preparati) ?
Non esiste nessun verbale in cui l'Ufficio legale del comune di Teramo, ( composto di validi e seri professionisti) abbia ammesso di non avere la preparazione per un parere sul caso Pef.
Il Processo di revisione del pef doveva andare incontro alle osservazioni dell'Anac ma l'argomento affrontato nelle considerazioni e non parere legale, della illustre Deloitte Financial Advisor che cita a pagina 3 la legge Merloni ( abbiamo studiato) lascia il brutto tempo che ha trovato, l'incarico di supporto al Rup chi lo ha deciso? Con quali motivazioni? Chi ha pagato? Chi pagherà? Chi avrebbe detto all'imprenditore Iachini dopo l'iscrizione e l'approvazione del Pef che c'era la possibilità di un vizio di forma?

Tutto il resto è nullo.
Palla al centro. 


Foto IL Centro ( Luciano Adriani) 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Madonna mia! E chi lo avrebbe detto? Va bene che nella città di Teramo si trova la facoltà universitaria di Giurisprudenza e che le sollecitazioni alle professionalità interne del Comune sono condivisibili, mi premerebbe tanto sapere , anche per recuperare la tranquillità del sonno ristoratore, chi sarebbe lo Scucitore. Comunque, stante a quanto letto e suggerito, mi sembra che il risultato alla fine del primo tempo sia: Falconi 2 Cori 0.

E adesso la fa l'iscrizione al campionato?
Andremo a tifare per Val Vomano.

Film già visto
Mani sulla Città