Salta al contenuto principale
|

Forza Italia " Non commentiamo le sciocchezze di Ciarroni...ma"...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Non meriterebbe alcuna replica Vinicio Ciarroni, storico segretario dell'ex Sindaco Brucchi, con riferimento al suo sostegno al candidato del Pd D'Alberto, quello che si vanterebbe di essere il paladino del cambiamento vero.
Va tuttavia precisato, per completezza di informazione, che il Ciarroni non è stato candidato nelle liste di Forza Italia per i motivi che tanti conoscono e sui quali non è opportuno soffermarsi, se non per segnalare che questa nostra decisione ha fatto parte del rinnovamento competente che non abbiamo solo dichiarato ma che abbiamo praticato nei fatti.
Rispettiamo le decisioni politiche del Ciarroni, ma respingiamo con forza le sciocchezze da lui affermate: c'è chi ha fatto scelte, anche dolorose, per il bene della città, pure rinunciando a prospettive personali, e chi invece di convenienze ha sempre vissuto, e quando queste sono terminate, ha praticato e pratica oggi ancor di più la politica del dispetto, della denigrazione, della vendetta.
Per queste persone, il posto giusto è esattamente quello scelto dal Ciarroni.
E' proprio il caso di dire che il centrodestra, a Teramo, oltre al rinnovamento competente, è stato in grado di fare una grande opera di pulizia e rigenerazione.

Giacomo D'Ignazio

Le dichiarazioni di Ciarroni https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=T1o8s9qFKgk

Commenta

CAPTCHA

Commenti

si ma Giacomo D'Ignazio è da sempre amico storico di Gatti...cosa vuoi che dica?

Che cosa avrebbe fatto il centrodestra? Criticate tanto Jean-Claude Juncker che tracanna fiaschi... ma pure lì nelle vostre sedi pare che non è che scherziate tanto. Parlate di «rinnovamento competente», di «pulizia» di «rigenerazione»... e chi ti vedo nelle liste?

Mirella Marchese
Eva Guardiani
Mario Cozzi
Emidio Di Matteo
Giuseppe Grande
Francesca Di Egidio
Franco Fracassa
Caterina Provvisiero
Giovanni Battista Quintiliani
Maurizio Salvi
Roberto Canzio
Italo Ferrante
Domenico Narcisi
Domenico Sbraccia
Raimondo Micheli
Pasquale Tiberii
Siriano Cordoni
Luca Corona
Fabrizio Pompilii

Tutte ottime persone senz'altro, ma certamente in politica non proprio delle verginelle. Quindi il «rinnovamento», cari signori, lo vedete solo voi.

Capisco lo stare alla canna del gas nella formazione delle liste... ma non venite a prendere in giro i cittadini con la locuzione di «rinnovamento competente», «pulizia» e «rigenerazione». Prendere in giro l'intelligenza altrui, no. Questo non può esservi concesso.

Giacomo D'Ignazio, se doveva essere un NO COMMENT, perchè hai commentato?!

Dai, pensiamo davvero che i voti "veri" possano essere spostati da piccoli risentimenti personali!?

"...il centrodestra, a Teramo, oltre al rinnovamento competente, è stato in grado di fare una grande opera di pulizia e rigenerazione."????????????????

Ma mi faccia il piacere!!!!!!

Vi parlate addosso, commentate e non ormai solo tra voi.....chi invita a stare a casa....chi se ne va al mare......Teramo non merita tutto ciò....

Ciarron's paradise

Ma quindi se vince D'Alberto ci ritroveremo ancora Brucchi e Ciarroni???

Grande Ciarroni. Tutta verità.

Giancà, una domanda......ma chi cazz'è Giacomo D'Ignazio?!?

"E' proprio il caso di dire che il centrodestra, a Teramo, oltre al rinnovamento competente, è stato in grado di fare una grande opera di pulizia e rigenerazione.".....Marchese, Cozzi, Fracassa, Provvisiero, Canzio, Campana, Sbraccia, Salvi, Quintigliani.......rinnovamento, pulizia e rigenerazione....ma che t'ha scritto il micio??

rivincirà purtroppo morra e sarà ostaggio di gatti che ha già la giunta fatta e le cose andranno peggio di prima

.....spasmi dolorosi e angosciosi dei "Quasi Amici" che forse credono che il CentroDestraUnito, se per sventura, dovesse slogarsi una gamba LORO camminerebbero meglio !
Buon voto a tutti
Aznavour

Forza Gianguido forza Gianguido... Andiamo a votare e mandiamo a casa questo scempio....

O Primoli perchè non fai l'elenco dei possibili assessori della sinistra?

Ma le tue sciocchezze chi le commenta??????

in un paese normale al ballottaggio Morra prenderebbe una suonata incredibile! ah già in un paese normale...