Salta al contenuto principale
|

Confermato il parere negativo sulla prosecuzione della gestione Tercoop

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Nessuno voterà una delibera in cui il dirigente, i dirigenti, la segreteria generale, il legale del comune, confermeranno il parere negativo.
Abbiamo ascoltato il primo degli assessori della Giunta D'Alberto, Valdo Di Bonaventura, https://www.youtube.com/watch?v=qz_OwvcJKAk, abbiamo registrato e condiviso il messaggio di Leo Iachini ( presidente Tercoop)  a Christian FRancia, ( presidente Teramo 3.0)  " Gentile Christian Francia, i 29 soci lavoratori della cooperativa sociale Tercoop non stanno rischiando il posto di lavoro perchè arrivano i parcometri, ma per altri motivi che lei evidentemente ignora. Il vice sindaco Cristina Marroni potrebbe delucidarla sulle annose e torbide problematiche che hanno portato la vicenda a questo punto. In alternativa la invitiamo a contattarci allo 0861/243880, oppure presso il nostro ufficio di via Mario Capuani 80 per metterla al corrente di quanto accaduto e di quanto sta avvenendo...se ovviamente è interessato a dare il suo personale contributo alla tutela dei posti di lavoro, del pubblico interesse e, non per ultimo, della stessa legalità. Saluti".

Il mio pensiero?
Le continue proroghe sotto la gestione Brucchi e l'incapacità di riuscire a formulare una gara in cui l'esperienza dei soci Tercoop sia una valore aggiunto per l'intera comunità teramana è una sconfitta per tutti.
La Prosecuzione della gestione?
Illegittima sotto ogni profilo.
Ricordo gli interventi del sindaco D'Alberto e di Giovanni Cavallari in opposizione che anticipavano questo periodo.
Inascoltati.
Ora?
Totale disordine amministrativo.
Nessuno tornerà indietro e i pareri tecnici negativi saranno riconfermati.
La soluzione?
Rispettare la legge e poi un bando di gara con tempi umani.
Già, umani. 




 

Commenta

Commenti

parcheggi gratis e fine della storia....oppure biglietterie automatiche e abbassare il costo; 1,50 euro l'ora sembra esagerato.

Salvate i posti di lavoro.