Salta al contenuto principale
|

Non ci sono i soldi. Allora a che serve la politica? San Pietro ad Lacum e la strada impossibile...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un giorno troveremo un Amministratore che risponderà al grande mistero del Millennio.
A che serve un politico che risponde " Non ci sono i soldi".
Questa è San Pietro Ad Lacum.
I residenti sono teramani, voi?
Guardate la strada e ascoltate la loro protesta...https://www.youtube.com/watch?v=px7wsznJ_9Y&feature=youtu.be

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ciao Giancarlo, apprezzo ormai da tempo il tuo lavoro, e come hai ben definito, il giornalista si pone sempre all'opposizione. Questo tua giusta osservazione però mi fa pensare, che fino al giorno prima delle elezioni, un tuo collega teramano, era sempre pronto ad attaccare le precedenti amministrazioni eregendosi quale paladino della giustizia, da tempo, probabilmente mi sfugge il motivo, ha abbassato i toni. Non sarà perché il signor Francia si senta parte in causa? A suo tempo, ho molto apprezzato anche le sue ironiche e taglienti accuse.... Ma ora cosa ci dice a proposito? Buon lavoro Giancarlo, questa provincia...... Purtroppo...... Ti darà sempre un buon motivo per essere in prima linea.

la stessa canzone ripetuta purtroppo sempre "manxano i soldi" lo dice il sindaco lo di ddice il buon valdo di bonaventura che tra l'altro è pressato da segnalazioni e disservizi continui da parte dei cittadini. ma allora che fare?
tutto rimane così? io penso che una buona amministrazione si deve distinguere dalle altre intercettando fondi anche attraverso bandi europei , del resto altrove le cose vanno decisamente meglio.