Il nostro è un grazie all'Amministrazione D'Alberto, ( nello specifico Assesori Cordone, Sbraccia, vigile ecologico Calvarese e organo tecnico)per aver raccolto l'appello di un intero quartiere nel chiedere sicurezza, sanità e dignità umana per le persone costretti a dormire in strada. Transenne e proposta di accoglienza a chi è in attesa di alcune pratiche burocratiche.
Commenta
Commenti
POVERE TRANSENNE CHI LI RISPETTA..............
Mettere un cancello al porticato è l unica soluzione
Problema non risolto, solo delocalizzato.
Troveranno altri porticati dove andare.
Non nascondiamoci dietro un dito.
Oh! Finalmente un po' di decoro!!!
Soluzione veramente drastica e di sicura efficacia!!!
Majatevaddurmì! 🤦
Funzionerà .....??? Avranno pensato a telecamere immagino..........
La svolta...che te'paur d scavalca'?
Norme di buona civiltà e di carità cristiana dovrebbero indurre le autorità civili e religiose a dialogare con questi bisognosi, per vedere quale soluzione si possa trovare per loro, sempre se gli stessi - probabilmente stranieri - siano regolarmente presenti nel territorio nazionale.
Certo è che trasformare l'androne di una scuola in un dormitorio di fortuna, una fontanella in lavabo e bidet e la villa comunale in una latrina non può essere assolutamente tollerato. Bene quindi ha fatto l'Amministrazione comunale a transennare il vecchio e caro "Vincenzo Comi", anche se la soluzione adottata non può che destare più d'una perplessità in quanto che la recinzione è facilmente soggetta ad essere facilmente violata. Si coglie, infine, l'occasione con la presente nota per ribadire la necessità di riattivare il vecchio e "glorioso" Diurno, ubicato a fianco dell'ingresso principale della Villa Comunale, chiuso oramai da diversi lustri, e di valutare la possibilità di creare servizi igienici custoditi nell'inutilizzato sottopassaggio all'imbocco di Viale Crucioli. Sig. Sindaco e Sig. Assessore ai LL.PP., facciamo di necessità virtù!
Ma questo è il mio Comi non può essere diventato ls Einstein
Adesso che ci sono le transenne SICURAMENTE non ci saranno più persone a bivaccare. Vero?
Ecco a cosa servono le risorse: a portare solo e soltanto problemi.
Branco di zombie nullafacenti a cui dobbiamo unicamente DARE. Dare alloggio, da mangiare, stipendio mensile (pari quasi una una pensione minima dei poveri cristi che hanno sgobbato una vita!).
Puzzolenti, ignoranti, bestie! Che tornino ai loro paesi…..
Andranno a sporcare e creare problemi altrove.
Filo spinato con 380 attaccata.....
Rospondo a Benito:
Si questi nullafacenti pesano alla ns. Società come gli onorevoli a cui lei vita che da (im)prenditori hanno le banche al loro servizio anche se poi i soldi presi da loro dobbiamo rimetterli con le ns tasse perché tanto loro manco quelle pagano, e in più pagarli lautamente in quando deputati. Gli uno a gli altri rifiuti della società
Io pensavo che stesse per cadere un altro albero 🌲 o qualche tegola, oh! Povera gente 😞speriamo si trovi una soluzione