Tre giorni di buio nel sottopasso di piazza Garibaldi a Teramo. Tre giorni di buio che nelle ore serali significano completa assenza di sicurezza. Tre giorni di buio che potrebbero coincidere con l'inizio dei lavori,ennesimo inizio dei lavori per l'ipogeo. Chi ha staccato la luce? Chi ha tranciato il filo? Chi risponde?
Commenta
Commenti
In attesa che torni la luce nel sottopassaggio di Piazza Garibaldi (virgola) si chiedono ”lumi” sul sottopassaggiio all'imbocco di Viale Cruciali (virgola) opera sicuramente utilissima (virgola) ma purtroppo sempre snobbata da "lì terrama'"(virgola) come simpaticamente si dice a Giulianova (virgola) tanto è vero che è chiuso da
tempo immemorabile Ma allora perché non utilizzarlo oer altri scopi (virgola) come ad esempio bagnio pubblico+custodito (virgola) in una zona assolutamente priva di servizi igienici? B B. - Si segnala la presenza della virgole un questi modo poiché il relativo tasto non funziona
Sarà scattato il contatore....
L'illuminazione del sottopassaggio di Piazza Garibaldi è sempre stata carente. Per tutto il percorso solo poche lampadine accese anche nel periodo invernale. Cosa aspettiamo? Con i tipi strani in giro per Teramo...... ci vuole tanto ad acquistare le lampadine? Cosa stanno aspettando? Riattivatele. Sveglia! SVEGLIAAAA!
Errata corrige al mio commento di ieri: Viale Cruciali è da correggersi in Viale Crucioli; oer = per; in bagnio c'è una i di troppo, quindi leggasi bagno.
Errata corrige 2 al mio commento di ieri, partito senza rileggerlo attentamente. Chiedo umilmente scusa. Altri errori da correggere sono: B.B = N.B ; un questi = in questo.
Monito per chi vuole stabilirsi a Teramo