Salta al contenuto principale

Centrale Cona e lavori pubblici. Rabbuffo e Di Marcantonio bocciano Cavallari...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Doppia interrogazione e doppia bocciatura per l'ex assessore ai Lavori Pubblici e neo consigliere regionale, Giovanni Cavallari.
Sulla finta e ripetiamola finta, delocalizzazione della Centrale Elettrica della Cona, qualcuno un giorno risponderà alla questione sui fondi e su come andavano spesi, il consigliere comunale Berardo Rabbuffo ( ascoltate https://www.youtube.com/watch?v=KoeXov1qhx4) ha comunicato all'ex assessore ai lavori pubblici Cavallari un prossimo consiglio comunale straordinario mentre Marco Di Marcantonio, capogruppo del partito democratico, ha chiesto lumi sul fermo cantieri a piazza Garibaldi, sul Palazzo di Città, su piazzale San Francesc, in attesa di una variazione di bilancio.
Cavallari? Questa volta non ha dato tempistiche. Una brutta figura in meno per una maggioranza che ha dato l'impressione di ricalcare la strada del secondo Brucchi. Tutti contro tutti e con Mariani pronto a staccare la spina se non ci saranno segnali di ripresa. Nel prossimo articolo vi racconteremo anche di concorsi pubblici e di consiglieri comunali. La Politica trova sempre nuove energie dalla crisi. Opportunità. 

Commenta

CAPTCHA