Salta al contenuto principale

Capigruppo per il Bonolis. Opposizione senza carte. Corona lascia la commissione...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il capigruppo di Fratelli d 'Italia, Luca Corona, abbandona per protesta la commissione dei capigruppo per mancanza di rispetto istituzionale da parte dell'Amministrazione D'Alberto. Raggiunto al telefono Corona ci racconta di una commissione scioccante "Avevano deciso tutto sul 30 Settembre,sul consiglio comunale per votare la convenzione del Bonolis. Inutili I nostri tentativi di avere i documenti con il silenzio ai nostri accessi agli atti. Un voto così importante- conclude Corona- con la totale mancanza di attenzione e di rispetto verso i teramani e i loro diritto a conoscere ogni atto amministrativo, a tutela degli interessi della collettività.

Corona termina con due domande "Come si possono studiare i documenti stilati in mesi e mesi da importanti uffici legali in pochi giorni? Quando ci saranno consegnati?

Alessio D'Egidio, capogruppo del Gruppo Misto ha chiesto i documenti che sarebbero in arrivo dopo un errore di invio e gli asini volano mentre ha fatto verbalizzare che il consiglio comunale sul ritorno della gestione stadio in area pubblica, dovrà essere senza altri punti all'ordine del giorno. L'ipotesi che si voglia utilizzare il bilancio come cavallo di troia per blindare la maggioranza. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Baraonda da dilettanti

Ma sentire quello che dice il Presidente del Consiglio che dovrebbe essere garante della correttezza dei lavori non è possibile?

Il comune spende dei soldi con i quali non avrebbe mai potuto costruire uno stadio.Saremo stati lo stesso senza con il vecchio comunale.....Per tutti quelli che sono contrari all'operazione Bonolis.........