La storia del parcheggio "pubblico" di Colleatterrato, sotto al famoso campo polivalente in mano a vandali e piccoli consumatori di sostanze stupefacenti e alcol arriva da lontano. Lo stesso lontano del parcheggio sotto piazza Donatori di Sangue che viene ereditato dall'Amministrazione Brucchi ma che in sette anni l'Amministrazione D'Alberto non è riuscita a chiudere con un normale muro in mattoni. Il resto sono solo chiacchiere e giustificazioni di chi continua a non studiare argomenti e soluzioni.
Vi mostriamo il video del parcheggio di Colleatterrato molto utile e molto comodo per tutta la collettività ma che sopravvive tra incuria e abbandoni di rifiuti.
La domanda che rivolgiamo agli esimi assessori è la stessa che facemmo alla Giunta Brucchi e all'ex assessore Valdo Di Bonaventura. L'impianto di sosta è agibile? Appartiene al comune? Ha il certificato antincendio? Non è solo il consigliere comunale Corona ad attendere di sciogliere i dubbi ma la sicurezza di chi ogni giorno sosta senza essere a conoscenza di correre dei presumibili pericoli.
Guardate la realtà in faccia https://www.youtube.com/watch?v=fkNCIoUbU3k

Commenta
Commenti
Evidenti i segni di una civiltà che lascia più di un dubbio sulla sua evoluzione.
Si controlla? Giusto e opportuno, ma si dovrebbe porre un freno a certi comportamenti altrimenti il problema si sposterà in un altro posto.