Vogliamo crescere e diventare una comunità di eccellenza? Dobbiamo farlo tutti insieme e con la stessa identica velocità. Se c'è chi non rispetta le regole va segnalato e va fatta rete con le Istituzioni.
L'ass. all'Ambiente del comune di Teramo, Graziella Cordone ha ringraziato gli operatori della Teramo Ambiente e il coordinamento del vigile ecologico, Vincenzo Calvarese per i controlli sulla differenziata. Anche questa mattina sono stati trovati sacchi neri con una azione perseguibile dal punto di vista amministrativo. Le foto sono lo specchio, il riflesso del nostro amore per il territorio che ci ospita. A voi il giudizio.
Commenta
Commenti
A parte all'inciviltà della gente .. io sono per le isole di racconta e no il porta a porta. Gli androni dei condomini sono diventati uno scempio.
Diciamo la verità. Qualche colpa anche alla Te Am
Scaricare a Carapollo è più complicato che entrare in un ministero talmente è difficile con addetti che non sono il massimo della gentilezza e professionalità e con procedure complicate ai più. Ovviamente questo disincentiva i conferimenti all'impianto di Carapollo favorendo, di contro, il gettito incondizionato dei rifiuti ovunque.
Ma si può considerare normale una persona che dopo aver raccolto le deiezioni del proprio cane in un sacchetto lo getta in terra? Accade sistematicamente a Teramo in via degli Orti e si tratta di una ragazza.
Per smaltire una piccola asse da stiro e uno stendino in plastica c'è voluto un mese!!
Io mi chiedo se piccole cose da smaltire non possano essere ritirate normalmente con l indifferenziata. . ..non costa di piu' spostare un mezzo TEAM per ritirare oggetti di questo tipo??🤔🫣
Plaudo al" Perplesso "...
Circa 2 mesi fa' anche in Via Cipollone (VleBovio) Poi ho esposto la cosa attraverso avvisi e il fenomeno sembra essere rientrato in ambiti educativi 👍👍👏👏👏🇮🇹