Salta al contenuto principale

Ospedale Mazzini di Teramo. "Mi hanno salvato la vita"..Grazie a...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Qualche giorno fa la morte mi ha sfiorato ed ho avuto veramente paura che tutto stesse per finire! Non mi rendevo davvero conto di quello che stesse succedendo, ma sia io che il mio compagno abbiamo iniziato a pregare! Già a pregare! Insieme a noi lo hanno fatto diverse persone che mi vogliono bene e piano piano tutto ha preso forma! Diagnosi di embolia polmonare, ma per fortuna sono arrivata in tempo al pronto soccorso!

Un pronto soccorso stracolmo come spesso succede, ma la dottoressa Vannucci (se non ricordo male questo è il suo cognome), il dottor D’Angelo e il dottor Cretara con tutto il personale infermieristico e oss hanno fatto di tutto per dare un nome a ciò che mi stava capitando, pur con dei rischi che non sto qui ad elencare!

Un plauso anche al reparto di rianimazione che mi sono stati vicino durante un esame diagnostico! Un ringraziamento speciale alla dottoressa Paola Angelini ( medico di ba se) e alla dottoressa Federica Venturoni! Un grazie di cuore a tutta l’equipe medica del reparto di medicina ala c, a tutto il personale infermieristico e oss!
Tutto ciò è servito a ricordare che la vita è un dono e va vissuta!

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Cara signora non sottovaluti la prossima volta la potenza della preghiera . Nel 2024 pregare non e' cosa medioevale nn a segno della nostra fede verso Dio che tutto può e tutto guarisce

Tutti grandi ma il dott. Cretara il top che abbiamo a Teramo

Cretara magico