I Carabinieri della compagnia di Giulianova hanno messo in atto un servizio mirante alla prevenzione e contrasto dello spaccio di stupefacenti, specialmente nei confronti dei giovani. Pertanto sono stati ispezionati luoghi di ritrovo di giovanissimi, locali pubblici e discoteche. Durante i controlli tre giovani sono stati trovati in possesso di piccole quantità di stupefacenti (hashish e cocaina) e pertanto saranno segnalati alla Prefettura di Teramo quali assuntori di stupefacenti. Inoltre durante il controllo sulla circolazione stradale due individui alla guida dei propri mezzi sono stati trovati con un tasso alcolemico superiore al consentito, mentre un altro conducente è stato trovato positivo all’assunzione di stupefacenti. Tutti sono stati privati della patente di guida. Nel corso del servizio un uomo è stato denunciato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A casa dell’uomo i carabinieri hanno trovato: 23 piantine di “cannabis indica” di altezza compresa tra i 20 e i 70 centimetri; attrezzatura per la coltivazione della sostanza; un essiccatore completo di tubi, lampade termiche e ventole di areazione; vari bilancini elettronici; 3 bustine di semi di “marijuana”; oltre 30 grammi di “hashish”; tutto posto in sequestro.
Commenta
Commenti
Il problema delle sostanze sta sempre nell' indifferenza delle famiglie.
Solo con famiglie veramente unite e con buoni valori morali...la droga non attacca.
Elementare Watson
Io ho preferito far crescere del buon basilico che a breve raccoglierò e dopo averlo lavato per bene metterò nel congelatore per poterlo utilizzare il prossimo inverno. Un sugo da sballo!
P.S.
Lasciate perdere ‘sta robaccia
Secondo l'organizzazione mondiale della sanità la droga più letale è l'alcol che nel mondo ogni anno è causa della morte di due milioni di persone, mentre sono migliaia le vittime in Italia dove non viene nemmeno considerato dalla malapolitica "no vax" al governo uno stupefacente. Di cannabis non si muore e se nei paesi più civili è legale il consumo, in Italia il vicepresidente del consiglio Matteo Salvini che ama ingurgitare i moito alcolici propone due anni di galera per chi disegna una innocua pianta di canapa. Morale della favola in Italia le forze dell'ordine sono costrette a occuparsi del sequestro di piante di canapa, non di perseguire gli abusi di potere di pubblici amministratori, abusi depenalizzati dalla malapolitica al governo.
Il problema watson è che una pianta non è un problema.
Liberalizzate sta cosa, portatela sotto il controllo dello stato (come alcol e sigarette) e si avranno solo benefici.
Che tanto chi si vuole fà le canne, se le fa lo stesso.
Concordo con Cattivik ma non ritengo che alcool e sigarette, legalizzate, siano sotto il controllo dello Stato -se inteso come azione di vigilanza
Aggiungerei il gioco, parimenti legittimato...Il concetto di controllo, di vigilanza implica -x congruenza- responsabilità (...nelle casse erariali entrano percentuali delle vincite di gioco anche nell'ordine del24%...)
Gennari..:??? TOPPPPPPP 👏👏👏👏👏👏👏👏👍
Sia l abuso di alcool sia l uso di KANNABIS sono entrambi da CONDANNAREEEEEEE FERMAMENTE
Ho reso l idea Sig Leo IACHI..??
CATTIVIK Sei LIBERO di agire come vuoi ASSUMENDOTENE OVVIAMENTE LE CONSEGUENZE 🥸🥸🥸🥸🥸🥸👊🎯