Lo sanno anche i bambini che il direttore dipartimentale regionale sanità, Emanuele Grimaldi ha diffidato, visto il debito, le asl regionali ad assumere altro personale; lo sanno anche i bambini che le stesse asl hanno cercato in tutti i modi la strada bianca per far finta di non vedere il cartello di divieto.
Non ditelo ai bambini che la asl di Teramo ha eletto a legislatore un parere mezzo stampa del capogruppo di Fratelli d'Italia, mediante il quale si sentirebbe autorizzata ad assumere un dirigente amministrativo. Non un primario, s'intende.
Ditelo ai bambini che dopo questo articolo, uscirà fuori una nota a rettifica della asl di Teramo. Refuso?
Commenta
Commenti
In altri altri enti sarebbero già accorsi a sequestrare documenti! Alla Asl di Teramo tutti sanno e tutti tacciono. È una guerra delle assunzioni. In modo ormai sfacciato!
Seguirà, forse, non un "refuso"(troppo elegante) ma un "per mero errore materiale"!
O più probabile che non succederà nulla. Il tizio verrà assunto e dalla finestra una bella pernacchia a ringraziare... la stampa!
Perché di tutto quello che accade nessuno attiva l'ispettorato per la Funzione Pubblica? Dov'e la Gurdia di Finanza che è deputata a questo con un Nucleo dedicato?
Assumete Medici e Infermieri, BUFFONI.
ER MAGNA MAGNA....
Povera ASL ,Povera ITALIETTA