Salta al contenuto principale

Cavallari continua a non rispondere sulla delocalizzazione della Centrale Elettrica della Cona...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Era il 29 Febbraio del 2024.
Scrivevamo " Noi seguiamo sempre i consigli degli amici e di chi riteniamo di alto valore etico e morale.
Quando Giovanni Cavallari, assessore al secondo mandato e candidato consigliere regionale, ci ha consigliato di recuperare la lucidità, nella sua classica operazione simpatia, abbiamo deciso di fidarci del suo istinto.
Come? Siamo tornati a leggere le carte. Indovinate?fdfdffd

14 Dicembre 2023. Berardo Rabbuffo, consigliere comunale,  presenta un questo Question Time, sottolineando la situazione assurda della finta delocalizzazione della centrale elettrica della Cona.
Non soddisfatto delle risposte dell'ass. Cavallari, chiede che le risposte vengano formalizzate per iscritto. L'assessore aveva 30 giorni di tempo (come da Statuto Comunale). Ad oggi, 29 Febbraio, non è mai stata fornita alcuna delucidazione scritta. 

Vediamo alcune domande.

1) Risulta agli atti che la cabina primaria ( edificio color salmone) dove convergono 23 linee elettriche a servizio di circa 32 mila utenze, nella realtà non viene rimossa ma rimane nell'attuale sito?

Basterebbe questa risposta, visto per cosa, dove e quando erano destinati i fondi a dover accendere la curiosità del Tribunale di Teramo.

In galleria troverete le altre 4 domande senza risposta da parte dell'Assessore Cavallari, sicuramente impegnato in campagna elettorale mentre  noi abbiamo cercato di recuperare l'antica lucidità.  

La responsabilità ora passerebbe alla valutazione del difensore civico e all'attenzione della Procura di Teramo.



 

18 Marzo 2023.
95 giorni dopo ancora nessuna risposta dal prossimo ex assessore ai lavori pubblici, Giovanni Cavallari e in attesa di proclamazione da consigliere regionale.
L'appuntamento è per Mercoledì 20 Marzo con il question time in cui il consigliere di opposizione Berardo Rabbuffo, annuncerà il ricorso al difensore civico e altre iniziative legali. 

 

Commenta

CAPTCHA