Salta al contenuto principale

Giulianova. Minaccia i medici del Pronto Soccorso. Fermato dai Carabinieri...

di Anonimo
1 minuto

A Giulianova i Carabinieri del radiomobile hanno arrestato un uomo per resistenza a P.U. e danneggiamento aggravato. L’uomo, verosimilmente sotto l’effetto di stupefacenti, mentre si trovava al pronto soccorso di Giulianova, ove era giunto tramite ambulanza, si opponeva alla visita dei sanitari minacciandoli con un portachiavi che presentava una punta acuminata di cm 10 circa, analogamente reiterava la stessa minaccia nei confronti delle due guardie giurate presenti.

All’arrivo dei carabinieri l’uomo continuava con le sue condotte anti giuridiche, quindi si barricava negli spogliatoi del personale danneggiando delle strutture ivi presenti. Al fine di poter aprire la porta degli spogliatoi sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Nella circostanza i militari hanno dovuto far uso della bomboletta spray di oleoresina capsicum in dotazione al fine di immobilizzare l’uomo. Lo stesso dopo le formalità di rito è stato condotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

quindi lo hanno riportato a casa???

Girera'un virus.....o sara' il caldo??

Lo stesso dopo le formalità di rito è stato condotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Ma non era più diretto confinarlo nell' Edificio di fronte...ovvero nel reparto di psichiatria con un tso fino a Natale?
Elementare Watson

🤣🤣🤣🤣🤣!
Da morire dal ridere, purché non finisca in tragedia... Un uomo palesemente molto violento agli arresti domiciliari...

Negli Stati Uniti la polizia lo avrebbe freddato in pochi secondi. Tanto l'obitorio era a poche decine di metri. Sarebbe il caso di cambiare un po' di leggi.... Se sei una minaccia ....eliminato subito