Salta al contenuto principale

Provincia Teramo. Hasta la victoria siempre. I nostri auguri per Emilia Di Matteo, neo Dirigente...

di Giancarlo Falconi
2 minuti

....di individuare, così come individua, quale soggetto da incaricare come dirigente amministrativo a tempo determinato ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000, all’esito della procedura indetta con determinazione dirigenziale reg. n. 498 del 06/05/2024, la dott.ssa Emilia Di Matteo".
Carta Canta. DECRETO DEL PRESIDENTE NR.20 DEL 17-06-2024

Dopo i nostri auguri all'avv. Pasquale Vittorini, comandante della Polizia Provinciale di Teramo, primo dei non eletti nella lista  IN Comune per Te che ha visto il primo, l'assessore comunale Mimmo Sbraccia eletto con 659 volti e poi Flavio Bartolini, Fiorenzo Falasca e Graziella Cordone. Il primo dei non eletti fu proprio il nostro , Pasquale Vittorini con 231 preferenze. 

Dopo i nostri auguri alla d.ssa, neo consigliera comunale ed ex assessore comunale, Sara Falini, per aver vinto il suo concorso in Provincia, siamo commossi e partecipi per Emilia Di Matteo, moglie del consigliere comunale, Lanfranco Lancione, anzi, Lanfranco Lancione è il marito di Emilia Di Matteo.

Leggiamo insieme.

Il Presidente della Provincia, esaminati gli atti della procedura, può convocare i candidati per un eventuale colloquio. Al termine degli eventuali colloqui, al Presidente della Provincia compete, in considerazione del carattere di fiduciarietà del rapporto da instaurare, la scelta del soggetto da incaricare con proprio decreto motivato, cui farà seguito stipulazione del contratto individuale di lavoro. Il Presidente può anche riservarsi di non conferire alcun incarico”;

Non c'è stato bisogno di nessuno colloquio, nonostante i curricula di alto profilo.
Perchè si legge " ...in quanto dall’esame curriculare già emergono gli aspetti significativi per l’espressione della propria scelta"
Il presidente D'Angelo aveva già compreso tutto.
Evidentemente gli altri non erano all'altezza, peccato non aver potuto leggere le graduatorie. 
Un uomo politico  perspicace, Camillo D'Angelo perchè Emilia Di Matteo dirigente è una risorsa per tutta la Provincia, talmente importante che se avesse fatto domanda di pensionamento, sarebbe stata revocata da una determina similare alla revoca numero 64 Registro Generale numero 678. 

L'appuntamento della Rubrica sugli auguri è per la quarta puntata. 
Vi sorprenderemo.
Hasta la victoria siempre
 

Commenta

CAPTCHA