Salta al contenuto principale

A.A.A. la Provincia di Teramo assume dirigente...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Questa è una buona notizia.
La Provincia di Teramo ha bandito un AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO MEDIANTE STIPULA DI UN CONTRATTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO, AI SENSI DELL’ART.110, COMMA 1, DEL D. LGS. N. 267/2000. (Lo statuto può prevedere che la copertura dei posti di responsabili dei servizi o degli uffici, di qualifiche dirigenziali o di alta specializzazione, possa avvenire mediante contratto a tempo determinato. Per i posti di qualifica dirigenziale, il regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi definisce la quota degli stessi attribuibile mediante contratti a tempo determinato, comunque in misura non superiore al 30 per cento dei posti istituiti nella dotazione organica della medesima qualifica e, comunque, per almeno una unità). 

Ecco l'atto https://provinciateramo.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-g?p_p_id=jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet&p_p_lifecycle=2&p_p_state=pop_up&p_p_mode=view&p_p_resource_id=downloadAllegato&p_p_cacheability=cacheLevelPage&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_downloadSigned=true&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_id=9797394&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_action=mostraDettaglio&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_fromAction=recuperaDettaglio

Tutti possono partecipare anche i mariti di consiglieri comunali; mogli di consiglieri comunali; amanti di consiglieri e consigliere comunali. La nostra ironia non è mai fuori luogo.

Buon concorso a tutti...
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Dirigente di cosa??...non bastano i dirigenti che già ci sono??

Vergognoso

Cosa dovrà dirigere in un ente ormai inutile.