Teramo.
Nessun comunicato stampa. A Viale Bovio si scava e si riscava senza che nessuno abbia avuto l'educazione di comunicare i lavori evidentemente autorizzati che hanno animato la notte dei residenti.
Un viale Bovio oramai contrassegnato dalle buche, dalla sporcizia, ( colpa anche di chi fuma e getta le sigarette a terra o abbandona i rifiuti ) da una mancanza di attenzione e cura amministrativa. Invitiamo ad un maggiore rispetto verso i cittadini che hanno quantomeno il diritto di conoscere gli orari dei lavori notturni e le motivazioni. Togli la fibra, metti la fibra e scavi per il gas e le fughe di gas e la ditta che rompe i cavi della fibra, della corrente elettrica e la ditta che li rimette e poi i cavi dell'enel che vanno sostituiti e ancora il pericolo mortale per le biciclette in una Città che pensa di avere il primato per le piste o corsie ciclabili. Un vero e proprio far west. Guardate questa foto a ora di pranzo sempre a viale Bovio. Ecco come viene trasportato un altro mezzo di lavoro sempre in uno dei tanti cantieri che insiste sul viale. Quale sicurezza?
Invitiamo la Teramo Ambiente a maggiori passaggi e all'Amministrazione comunale al controllo dei post lavori per il ripristino delle condizioni di cura urbana.
Va bene tutto e il contrario di tutto; vanno bene i lavori di notte ma si pretende troppo se tra macroaree e massimi sistemi di avere un minimo di informazione e partecipazione?
Il video. Siamo alle 2 di notte. https://www.youtube.com/shorts/amCt2ATPdWo
Commenta
Commenti
La riasfaltazionw dopo la fuga di gas in via Carducci è orribile. È stato fatto un buco. Possibile nessuno lavori più a regola d'arte?