Salta al contenuto principale

I Laboratori del Gran Sasso chiudono il Traforo senza spiegare i motivi...ecco le notti....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

A24: chiusure notturne Traforo del Gran Sasso in direzione L’Aquila/Roma

Per esigenze dei Laboratori Nazionali del Gran Sasso, dalle ore 22:00 dei giorni 18, 19, 20, 21, 22 e 25, 26, 27, 28 e 29 novembre alle ore 06:00 dei giorni successivi, sarà disposta la chiusura al traffico della tratta autostradale Colledara/San Gabriele – Assergi, (Traforo del Gran Sasso) limitatamente alla carreggiata ovest con direzione AQ/RM.

Nei giorni ed orari sopra indicati, i veicoli provenienti da Teramo/Giulianova/A14 e diretti verso L’Aquila/Roma dovranno obbligatoriamente uscire dall’A24 tramite lo svincolo di Colledara/San Gabriele; si segnala che la prosecuzione del percorso tramite la SS80 è interessata dalla presenza di diversi cantieri con possibili disagi. Si consiglia pertanto di utilizzare l’itinerario alternativo costituito dalla carreggiata sud dell’autostrada A14, da percorrere in direzione Bari fino ad immettersi in autostrada A25 in direzione Roma, e in particolare ai mezzi diretti a L’Aquila si consiglia di uscire dall’autostrada A25 tramite lo Svincolo di Bussi/Popoli per proseguire sulla SS 153 (Piana di Navelli) in direzione L’Aquila.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Veramente senza parole🤦‍♀️

I laboratori sono soldi buttati......che faranno mai per 10 notti???

Chiudiamo per sempre questi inutili laboratori bonifichiamo e rimettiamoci l'acqua.

Rinchiudati Tu Roberto perché NON SAI DI COSA PARLI .In quel periodo potrai studiare, documentarti puntualmente e poi dire il tuo pensiero su questo giocattolo meraviglioso della Scienza voluto con tutto sé stesso dal Prof Zichichi!

Non ci sono più parole per esprimere lo sdegno più totale.
Una vergogna

Voluta da zichichi sulla pelle degli abruzzesi costretti a non bere più una delle acque più buone d'italia perché inquinata non si sa da cosa a causa dei continui lavori di manutenzione e/o a causa degli inquinanti usati nei meravigliosi laboratori. Paolo d'ascenzo mettitetelo in casa tua il gioiello. Studia tu gli effetti sulla salute pubblica del suddetto gioiello. Senza parlare della distruzione della falda acquifera che era presente dove adesso c'è il gioiello. Quando avrai sete e non potrai bere l'acqua del Gran Sasso ti berrai il gioiello. La logica vale più dello studio. Ma poi cosa ha dato di così prezioso all'umanità questo gioiello? Illustracelo.

Basta con questi laboratori, vanno svuotati e tombali.

paravento per esperimenti militari conto terzi
altrimenti non si spiega come nel deserto della ricerca italiana continuino ad essere finanziati e sostenibili