"Fanno schifo, maiali, sporcaccioni, scostumati, bisognerebbe multarli, delinquenti"...piccoli epiteti a descrivere i gozzovigliatori della spiaggia libera di Tortoreto Lido. Chi avrebbe dovuto controllare e verificare il rispetto della ordinanza?Chi dovrà ripulire la spiaggia libera facendo attenzione ai vetri delle bottiglie frantumate?
Perchè offrire un simile spettacolo ai turisti e ai residenti?
Commenta
Commenti
Del decoro, della pulizia, ormai non importa più quasi a nessuno. Pagando, si può trovare certamente, chi è disposto a fare questo lavoro
Tutto fuori controllo,ormai!!
Non c e pui rispetto per nulla ormai il paese e terra di nessuno
Se l'educazione ed il rispetto i genitori non la sanno più dare qualcuno dovrà pur INTERVENIRE FACCIANO LE LEGGGI GIUSTE E CHI VIEN BECCATO A COMPORTARSI IN QUESTO MODO.MANDIAMOLI A RACCOGLIERE POMODORI GRATIS PER 10 ORE AL GIORNO.FOSRSE QUALCOSA CAMBIEREBBE.
Questa è l'evoluzione da uomo erctus a uomo sapiens ,poi quale giuroy abbia certificato uomo sapiens e tutta un opinione.
Oramai siamo alla frutta, tutto è consentito in nome del dio denaro "turista", abito ad Alba e posso garantire che la situazione è molto peggio, in spiaggia trovi di tutto , sia io che mia moglie ogni giorno durante la permanenza in spiaggia raccattiamo di tutto e gettiamo nei bidoncini, per non parlare del lungomare poi che di mattina è un letamaio. Totale assenza di educazione e nessun controllo da parte di chi dovrebbe