Salta al contenuto principale

Imbarazzo. Ecco cosa è successo durante la fila per le analisi al Mazzini di Teramo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

"6 giugno, ospedale di Teramo, analisi...attesa dalle 8,10 alle 11,45 perché c era solo un infermiere addetto ai prelievi. All inizio erano due poi si sono accorti che due ne erano troppi. Prima fila all esterno ammassati come animali. Seconda fila all interno senza distanziamento. Terza fila  poco peggio. Chiamo la direzione sanitaria per protestare chiedendo infermieri ai prelievi. Arriva un medico che accampa scuse e "noi non sapevamo che c era solo un infermiere".  Che dire?
Mancanza di rispetto per anziani, bambini, donne in gravidanza. Incompetenza e alibi covid.  Tanto non paga nessuno...."


Avete letto?
Si potrebbe aggiungere anche altro ma la pianificazione sanitaria non può prescindere dal rispetto dell'utente/paziente che non si reca in Ospedale per vacanze o perdere tempo.
Prima del contenitore il contenuto. Questa è la nostra idea di Ospedale Nuovo. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Indegno e vergognoso....

Si ra piu volte parlato di un centro diagnostico e analisi a casalena? Tempi ? Il mazzini non è piu nelle condizioni a luelo strutturale di garantire il rispetto di norme anti covid. Tanto è vro che si fanno file all all'estero della struttura sotto sole caldo freddo e pioggia. Siamo a tramo o in burundi?

È la solita inaffidabile disorganizzata ASL di Teramo.

Alla Terramana maniera.

Ve ne accorgete mo?

Gli ospedali sono diventati un bordello di disorganizzazione.

No problem!
Il rigore nella Asl di Teramo è talmente alto che funziona tutto!!
I migliori sono nei posti migliori e l'organizzazione aziendale è perfetta!!
Le file erano amici che non si vedevano da tempo. Si sono incontrati e hanno scambiato due chiacchere sotto un tendone "gratuito" offerto da una ditta teramana.
Con il costo del noleggio ne avrebbero comprati diversi ma la Asl è altruista. Bisogna fare del bene. Quindi non parlate male. Parola dei mannagger!