Salta al contenuto principale

Cavallari pretende due assessori in Giunta. Teramo bloccata...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Giovanni Cavallari, l'ex assessore comunale ai Lavori Pubblici del comune di Teramo che ha lasciato un segno della sua gestione per aver chiuso il cantiere di piazza Garibaldi, no piazza Garibaldi no; sulla sicurezza sismica delle scuole, no delle scuole no; dei palazzi pubblici, no dei palazzi pubblici no; della sicurezza di ponte San Gabriele, no di ponte San Gabriele no, pensate alla ringhiera e gli altri due ponti della Città; va bene, che ha lasciato un segno per essere stato anche eletto in consiglio regionale con l'apporto fondamentale del suo sindaco, Gianguido D'Alberto che non vedeva l'ora di mandarlo a lasciare i suoi segni in Regione ha preteso un secondo assessore per la sua lista, Bella TEramo. Non gli è stato sufficiente essere stato eletto in regione e aver conservato un assessorato, la pretesa di un secondo assessore ha lasciato di stucco anche il secondo vero sindaco di Teramo, dopo Antonio Filipponi. Andrea Core, gran tessitore cinese delle strategie, ( a Teramo non abbiamo la sartoria di Brioni). Un Cavallari che non vuole fare alcun passo indietro in attesa che il sindaco D'Alberto, sia in grado finalmente di regalare alla Città un atto di coraggio. Fare sintesi e sbattere i pugni sul tavolo. Senza ascoltare Core e Filipponi e le altre sirene. In fondo perchè la lista Bella Teramo con tre consiglieri dovrebbe avere due assessori e Teramo Vive e In Comune per te, no?
Chi ha convinto Cavallari di essere il Dominus electus...
Teramo, intanto, da sola non può....

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Il fenomeno di teramo.....

Che vergogna! Peggio del peggio! Alla Cona Cavallari ha lasciato un bel segno, quello nelle cabine elettorali e la falsa delocalizzazione della Centrale Enel! Adesso vuole comandare anche dalla regione, mai visto un politico simile che pensa solo a i suoi interessi e quelli dei suoi, che li tiene a bacchetta e forse saranno tutti stipendiati! D' Alberto deciderà di non decidere? Santa Chiara facci la grazia!

Avanti così.... il difficile sarà ripristinare una situazione accettabile.... chi subentrerà a questi troverà solo macerie e nessun posto negli uffici comunali e privinciali

Che D'Alberto abbia aiutato Cavallari ho qualche dubbio, basta vedere i voti.
Volevano il suo assessorato ma non lo molleranno facilmente, ora partiranno i ricatti politici.
Dai che ci siamo quasi!

Il peggio che avanza..

Buttttiamoliiii fuoriiiiiii😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤Questi pseudo amministratori in carica sono del tutto fuori posto, lontani ANNI LUCE dai cittadini di buona volontà: 🤮🤮🤮🤮

Siamo stufi! Avete appiccicate le sedie nel posto che conoscete bene, solo grazie al voto disgiunto di quell' altro fenomeno che i Teramani hanno rispedito a calci ( sempre in quel posto da loro molto famigliare) direzione Campli ( anche lì non non è ben visto). Cavallari, core e Company, vi ricordo che voi siete li per ascoltare, difendere, proporre, valutare, migliorare, fare tutto il possibile per il bene di Teramo non i vostri interessi! Siete i peggiori politici che Teramo abbia avuto! Cavallari per primo, il Sindaco stendiamo un velo pietoso! Santa Chiara non ha tempo, San. Berardo sei l' unico che può aiutarci, manda a casa questa gente inutile e senza attributi!