Salta al contenuto principale

Teramo. Il Liceo Scientifico tra bigattini, vermi e sporcizia. Interviene il Comune...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Che compito hanno i consiglieri comunali di Teramo come consiglieri provinciali? gfgfgfg
Andrea Core è solo il vice presidente con delega alla Meritocrazia & Concorsi ma Flavio Bartolini?
Al nostro amico Presidente della Provincia di Teramo, l'Ing. Camillo D'Angelo dobbiamo ricordare che le scuole superiori sono di responsabilità provinciale?
Al nostro amico Presidente della Provincia di Teramo, l'Ing. Camillo D'Angelo abbiamo denunciato da oltre 1 anno che in quelle scuole, nell'androne, ci dormono tanti stranieri, costretti nel riposo a terra, in attesa di alcune pratiche burocratiche e amministrative? Sporcizia, degrado, vermi, bigattini, mosche.
Oggi, il comune di Teramo e la Teramo Ambiente hanno provveduto alla pulizia che non competeva comeewewewe responsabilità...che cosa ha fatto nel frattempo, l'Ente Provincia a tutela sanitaria di quei luoghi? Senza citare le macro, mini aeree, ex comitati di quartiere che hanno ancora una volta dimostrato di non esistere nella loro rappresentanza.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Scabbiamoci tutti!!!!

Grazie Giancarlo per questo risultato e per aver dato voce al quartiere

T....o città aperta al mondo.

Comitati di quartiere? Stanno al mare. Torneranno a dire a loro in autunno.

Il nostro meraviglioso Liceo di via Flaiani...

Mahhhh 🤬🤬🤬🤬 Ma dico io: Pres.della Provincia di Teramo nonché Ing ma come tollera come fa' a tacere tutto questo scempio🫣🫣🫣😱Ma un briciolo di umanità e di rispetto verso i cittadini sa' dove sono di casa oppure è okkupato a fare aprire cantieri in ogni angolo di TERAMO.Ma un po' di VERGOGNA,nulla..........

Ottimo bravo Falconi