Salta al contenuto principale

Video. Benvenuti nel "defecatoio" della Villa Comunale di Teramo....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il senza parole che diventa un piccolo ed elegante mantra quotidiano. Va tutto bene. Va tutto bene anche nella Villa Comunale di Teramo dove non si spaccia, non si consuma, non si bevono alcolici e dove tra cigni e bambini, c'è chi ogni giorno, mattina, pomeriggio e sera, la utilizza come bagno pubblico. C'è la fila per la sua apertura...guardate 
Sapete quante volte anche da solo, Valdo Di Bonaventura ha affrontato chi beveva o sporcava?
Quante volte raccoglieva la sporcizia?
Io c'ero...

Il video...Fate Vobis...https://www.youtube.com/watch?v=tbSPrOz7Mx0

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Son contento!
E, come si dice?:
"Merda per me? Merda per tutti!"
Fatevi una passeggiata nella vicina Ascoli: l'unico infradito che ho visto in una passeggiata serale, prima del concerto degli Avion Travel, li indossava un extracomunitario (l'unico che ho incrociato).
I cani? 4 in tutta la serata!
Il "bello" fa stasera bene...
Ah, dimenticavo,... Durante il concerto, NESSUNO ha osato tirar fuori il cellulare o accendere una sigaretta (all'aperto, piazza del popolo): un ragazzo, per due volte, si è preparato la sigaretta da seduto per alzarsi e fumarla dietro alle sedute, per non disturbare...
Ci stiamo decivilizzando ("il loro stile di vita sarà presto il nostro" Una Veggente)

E noi li facciamo fare,li stiamo a guardare.
Perché dobbiamo rinunciare ad una passeggiata con i nipotini alla villa,luogo incantevole che sta diventando sempre più inaccessibile a causa di questi individui.
Ma chi sono? Perché sono qui a sperare la nostra città.
Sindaco,perché?

Si torna a ribadire la necessità di riattivare il vecchio e "glorioso" Diurno di Piazza Garibaldi , oramai chiuso da decenni, previ, ovviamente, relativi lavori di ristrutturazione che non sono certamente di poco conto. Ma occorre agire subito, Sig. Sindaco, per frenare lo stato di grave degrado in cui sta precipitando questa città . È assolutamente necessario, per il momento, che la Villa comunale sia dotata di bagni chimici e che sia soggetta a servizi di controlleria. Sono abbastanza attempato per ricordare che, negli passati (certo il fenomeno immigratorio era quasi inesistente) , la Villa Comunale era ben curata, regolarmente controllata e, quasi mai,utilizzata per espletare i propri bisogni fisiologici .

Sono anni che dico che Teramo è una città di merda, defecatoio è troppo chic

E ancora: a proiposito di bagni pubblici, quasi inesistenti in questa città, si faccia di necessità virtù. C'è, ad esempio, il sottopassaggio all'imbocco di Viale Crucioli, chiuso da diversi anni per quasi totale assenza di utilizzo. Perché, allora, non riciclarlo per crearvi servizi igienici custoditi?

Chiudetela per carità..è uno schifooooooo

Commento n. 2. Occorrerebbe, sull'esempio dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato, che ha istituito il titolo di "Poliziotto ad honorem", anche quello di "Vigile urbano ad honorem. Questa qualità viene attribuita " per dare ampio risalto all'impegno profuso nella promozione di modelli valoriali ispirati alla legalità", come. si legge, tra l'altro, in una nota dell'Associazione. Il direttore di questo giornale dovrebbe - a mio avviso - avere l'immediato riconoscimento della qualità di "Vigile Urbano ad honorem" se il Sindacato Nazionale dei Vigili Urbani decidesse di istituire questo titolo.

Basta rispedirli tutti a casa loro. Quando non c'erano, tutte queste schifezze non si vedevano.