Salta al contenuto principale
|

Video-Esclusiva. Torricella Sicura: Aggredito il sindaco Palumbi. Parla l'aggressore...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Esistono degli episodi di cronaca che fanno riflettere sullo stato emotivo di alcune persone.
Il sindaco di Torricella, Daniele Palumbi, primo cittadino apprezzato per il senso di vicinanza ai propri concittadini, per la reazione post terremoto, per l'attenzione e la cura nei confronti dei residenti, può anche non essere esente da alcuni errori, l'Amministrazione è fatta anche di piccole distrazioni o dimenticanze, ma le reazioni violente, le minacce, raccontate nell'intervista di Alfredo Giovannozzi, preoccupano per l'assenza di vere e profonde motivazioni.
Seguite i servizi di Vera Tv perchè siamo andati anche a casa dell'aggressore, la cui abitazione è stata messa a disposizione proprio dalla Giunta Palumbi e la prima persona che ci ha aperto con un bel sorriso, è stato il padre anziano del signore che ha lanciato un mattone sull'auto del sindaco dopo avergli sferrato un pugno in volto.
La prima impressione?
A parte una vasta ferita sul viso del padre, giustificata con una malattia tumorale, il signore intervistato non ha negato l'episodio violento, raccontando tutti i particolari nonostante la confusione e l'imbarazzo. 
Il resto è destinato alla vostra opinione. 

1 servizio il sindaco Racconta https://www.youtube.com/watch?v=JE3Sbpx4Lvc&feature=youtu.be
2 servizio parla l'aggressore https://www.youtube.com/watch?v=7PBvwBT_iTg&feature=youtu.be

Commenta

CAPTCHA

Commenti

i cittadini sono alla frutta...

Io credo che questo nostro Sindaco,per il suo impegno umano prima che politico,non meriti simili trattamenti.
Purtroppo non è stato compreso dal suo aggressore,voglio sperare,pur non condividendone assolutamente il suo comportamento.
Rispondo anche alla Signora Maria,
SI ,i cittadini in generale sono alla frutta,ma mi permetta di dissentire sui cittadini di Torricella Sicura,i cui commenti su questo Sindaco, sono in generale positivi per la maggior parte di loro.