Salta al contenuto principale

Al freddo davanti la questura di Teramo. Qualcuno si sente male, altri si ammalano...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Questo articolo vale come un invito. Agli Amministratori del comune di Teramo e alle Istituzioni.
A sentire i rumori del mattino a viale Bovio a Teramo.ee22eeee Colpi di tosse che rompono il silenzio. La luce illumina i due gazebo davanti alla Questura dove uomini alati attendono l'apertura degli uffici, quegli uffici che a Teramo, paragonati ad altre Questure, volano per celerità e professionalità. In quella fila c'è il mondo e quel mondo che sta male. Coperte sopra gli abiti, facce atterrite dall'ipotermia dei 6 gradi perpetuati durante le ore umide. Il nostro caffè caldo non serve ed è solo buono per lavarci la coscienza. Ogni tanto arriva un'autoambulanza. C'è chi chiede un medicinale perchè ha la febbre e chi perchè non riesce a respirare. Nessuno vuole andare via e nel frattempo, la Teramo Capoluogo, rimane l'unica a non avere un centro di accoglienza notturna. Orgogliosi. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Di certo non li abbiamo invitati noi!

Quanta disumanità.
Verrà un tempo in cui tanta indifferenza riceverà il dovuto compenso.

hanno tutti un telefono cellulare, troppo difficile organizzare degli appuntamenti schedulati? dio cane che terzo mondo. Ma.d'altra l'arte questi manco sono buoni a mettere un distributore di numeri per quelli che devo fare il passaporto.
Il terzo mondo è lì dentro.

L'unico paese al mondo che tenta di muovere le coscienze per cullare i loro invasori.

Mi viene da piangere. Ma perché cazzo ci Facciamo invadere così? Perché? Teramo è diventata una città Africana. Non mi fanno alcuna pietà, vengono a rompere il cazzo. Basta bastaaaaaaa! Che muoiano tutti, altro che! Io comunista devo attaccarmi alla Meloni, Che Però non fa un Cazzo, Come tutti. Ma iniziamo a sparare, Così l'italia diventa un paese insicuro...ahahahah!

...ecco : così van bene le cose.., nessuno dice niente,ci giriamo dall' altra parte come se non fosse successo nulla.
QUESTA È L ACCOGLIENZA CHE IN 10 ANNI IL P D A MESSO IN PRATICA: ti faccio entrare nel mio Paese, documenti o non documenti POCO O NULLA CONTANO, e poi però devi ARRANGIARTI IN TUTTI I SENSI 😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤🤡

Complimenti x aver pubblicato un commento con una bestemmia (cattivik)

Tornate da dove siete venuti. Non ne possiamo più. Non si sente parlare più in italiano. Questa non è emergenza è invasione. Sono in molti in Italia a non aver capito ancora niente. Basta stranieri.

Plaudo ad Anna Luisa perché è vero un concetto sacrosanto: ciò che hai seminato raccoglierai
Solo che a farne le spese, ad essere toccati sono il popolo da un lato che dovrà difendersi in qualche da costoro che potrebbero assumere tini violenti e gli stessi soggetti che esasperati dal trattamento ricevuto da una certa parte politica di sinistra li inducono appunto a delinquere.
LA CERTA PARTE POLITICA QUELLA DI SX per intenderci INVECE NE ESCE SEMPRE E CMQ A TESTA ALTA ed questo che non mi GARBA AFFATTO: ciarlatani & BASTAAAAAA🇮🇹

Caro Pdl, lo specchio della società di oggi non va nascosto ma va combattuto attraverso la cultura e il dialogo. Cattivik va aiutato. 

Al Sindaco di quartiere và tutta la mia solidarietà perché così NON È POSSIBILE CONTINUARE: TUTTA L AFRICA IN ITALIA..????????????😤😤😤Mahhhh