Salta al contenuto principale

Teramo. Piazza Garibaldi. Ubriaco "molesta" commercianti e passanti per ottenere delle monete...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un ragazzo di origine nordafricana con una bottiglia di birra in mano, in evidente stato diTeramo. Ennesima rissa da regolamento di conti a piazza Garibaldi... | I  Due Punti confusione da consumo eccessivo di alcolici, in giro per gli esercizi commerciali di piazza Garibaldi e Viale Bovio a Teramo. La sottintesa intenzione violenta di dover avere in cambio della sua assenza qualche moneta in euro. La minaccia di non pagare la spesa e la dichiarata non paura della polizia italiana che tanto in poche ore è ancora in strada a fare quello che vuole e quando desidera.Teramo. PIazza Garibaldi e il fuggi fuggi dopo l'arrivo dell'auto della  GDF... | I Due Punti Un altro gruppo di ragazzi dell'Africa del nord a far di rissa quasi ogni pomeriggio prima di prendere il pullman davanti la villa comunale mentre lo spaccio di sostanze stupefacenti dei magrebini è all'ordine del giorno e della notte. Molto apprezzata dai residenti la pattuglia a piedi dei carabinieri ma servirebbero almeno tre turni mentre i cittadini dovrebbero collaborare maggiormente con le Forze dell'Ordine per evitare il ripetersi di quegli episodi che potrebbero diventare pericolosi. Quando la polizia locale avrà la possibilità di avere due auto a turno? La situazione potrebbe implodere da un momento altro con previsioni che sfuggono a ogni tavolo sulla sicurezza urbana. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

La sensazione che la situazione stia sfuggendo di mano è fortissima

Facciamoli salire su un pullman direzione mare,poi un bella barca verso sud...

Na bella magnat di mazzat.....

Il cancro va estirpato ... Se importi africa, diventi africa (minuscola voluta)

P.s.: Dott. Prof . Falconi: il dormitorio risolverebbe tutto, vero?

Questi non erano quelli che venivano a fare i lavori che gli italiani non volevano fare più?

Spettacolo triste e indecoroso quello che accade quotidianamente a Piazza Garibaldi e in Viale Bovio!
Situazione ormai diventata annosa........

"Pecunia non olet".......c'è chi da da bere senza limiti a gruppetti di nullafacenti italiani e non.....nei dintorni di piazza garibaldi!!!
Speriamo bene.....e non dire a posteriori "non
deve accadere piu'!!!

La frase " ci tea sci Lu mort" indica molto...
L'evento grave e irreparabile che forse sveglierà chi DEVE tutelare la "normale" sicurezza del cittadino a rischio di offendere la platea di difensori ad oltranza dell'extra comunitario padrone senza legge di luoghi e metodi.
Ma "se ce esce lu mort" di un loro pari, allora le cose cambieranno.