Salta al contenuto principale
|

Imbarazzo abruzzese. Grillo, l'autoambulanza e i 700 mila euro...

di Anonimo
1 minuto

“La battutaccia contro gli abruzzesi di Beppe Grillo non è satira. Ci troviamo di fronte alla esplicitazione di una rabbia politica dovuta al flop elettorale dei pentastellati, alla presa d’atto della loro incapacità ad amministrare il Paese e gli enti locali. Grillo è arrabbiato per il nuovo scenario politico che vede un nuovo centrosinistra civico e popolare alternativo alla destra sovranista. Ed i 5 stelle sempre più irrilevanti. Che vuol dire ‘gli abruzzesi restituiscano i 700mila euro’ del tanto osannato restitution day? Che M5s agisce per il solo scopo del voto di scambio? Vorrei ricordare al tragi-comico nazionale che il Pd, con quella che loro chiamavano ‘legge mancia’, ha destinato 11 milioni di euro al territorio del cratere 2009. Somme ben più rilevanti e il cui destino è stato affidato ai comuni. Ora che hanno loro in mano il destino dei terremotati, con un sottosegretario e un commissario di loro nomina, da nove mesi tutto fermo. La satira, dunque, non c’entra nulla. Si tratta di un messaggio grave e insolente. Grillo ha capito che M5s è destinato ad un futuro di irrilevanza politica e che l’unica alternativa a questo centrodestra a trazione sovranista è il centrosinistra. Un centrosinistra che in Abruzzo ha segnato un primo passo di riscatto, con la ricostruzione di una alleanza ampia che vede protagoniste le forze progressiste, liberali e civiche”.

Così Stefania Pezzopane, della Presidenza del gruppo Pd alla Camera.
https://www.youtube.com/watch?v=jCp4StORhqg

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ricordiamo anche alla Pezzopane le differenze di erogazione dei fondi per il terremoto 2016 tra Abruzzo (il suo PD) e Marche (il PD che funziona).
Ricordiamo alla Pezzopane che quelli del M5S non sono soldi pubblici ma un decurtamento del proprio stipendio.
Vorrei anche aggiungere, ma perchè non pensa ai video del suo compagno ???

Quando l'uomo indica la luna, l'idiota guarda il dito.
Vero trissè?

lanciamo l'idea di fare tutti gli abruzzesi una colleta e ridiamogli le loro 700.000 poi per cortesia fuori dall'abruzzo grillo e tutti i 5 stelle ( i vari di maio che non ha mai lavorato quell'altro imbecille di battista con padre fascistoisde e datore di lavoro in nero e in ultimo quell'altro campione di toninelli

Se conoscete le procedure e la relativa somma pro capite
Mi attivo per la restituzione

Vedo Michele, l'offesa è l'arma di chi non ha argomenti.

E la Marcozzi che ne pensa?
Pensa?

RESTITUIAMO I SOLDI
POI ARIAAAAAA

Per Grillo il VOTO è una promessa obbligante fatta a Dio!
Credeva forse che con le opere di bene fatte agli Abruzzesi, in natura e in €uri, i 5Stelle, si sarebbero trasformati in un ordine religioso e.....avrebbero preso i VOTI!
......ma tutto questo, caro Grillo, non
somiglia un pochino al VOTO di SCAMBIO?
Com'è triste Venezia
Aznavour

È voto di scambio?
No: solo se si fosse trattato di Berlusconi lo sarebbe stato?