Non c'erano politici o amministratori all'uscita del nuovo Delfico con gli studenti in diaspora in diversi plessi. Al Geometri della Cona, senza le corse bis, i tempi di attesa per il rientro con i Bus hanno visto alcuni ragazzi rientrare anche dopo le 15 e 30. Chi avrebbe dovuto organizzare il giusto trasporto in proporzione con il numero degli studenti che è quasi raddoppiato?
Invitiamo il Presidente della Provincia Camillo D'Angelo, il sorridente Flavio Bartolini, il sindaco di Teramo Gianguido D'Alberto alla passerella al suono della campanella, in strada con i ragazzi.
Accettate l'invito?
Guardate https://www.youtube.com/shorts/-wMh04iqDkA
Commenta
Commenti
Questi amministratori non sono molti bravi in matematica.
Eppure basta fare una semplice operazione di divisione: se gli alunni che sono stati trasferiti al pascal e al forti sono n. X e ogni autobus può trasportare in sicurezza n. Y alunni, gli autobus necessari saranno n. .....
Non mi sembra molto difficile!
Anche solo per approssimazione e anche volendo tener conto che non proprio tutti gli studenti utilizzano l'autobus da piazza Garibaldi.....in ogni caso una sola corsa aggiuntiva rispetto alle ordinarie linee 1 e 1/.... è ovvio che non può essere sufficiente a garantire l'arrivo a scuola entro l'orario previsto.
E perché gli studenti devono sacrificare ulteriormente il loro diritto allo studio???
E ciò senza considerare che la spesa dell'autobus è a carico esclusivo degli studenti!
Pago e arrivo anche in ritardo!
Danni e ancora danni!
Ma almeno l'istanza di dissequestro è stata depositata?