Teramo si coccola l'Ipogeo in Piazza Garibaldi mentre la Città di Montorio è pronta per l'inaugurazione di una delle fontane più esclusive d'Europa. Una fontana che con i suoi schizzi d'acqua ravvicinati si offre anche alle proiezioni cinematografiche. Intorno, nella area recuperata dalla visione Urbanistica del Sindaco Fabio Altitonante, una circolare panchina che rappresenta un vero e proprio unicum.
Commenta
Commenti
Si ma l'ipogeo è un opera incompiuta di anni fa, chissà chi c'era uno che lavora all'ospedale, ricordo che i teramani non erano d'accordo alla dismissione della Fontana, poi i geni ci volevano mettere pure Mazinga. Ideona
L'ipogeo servirà a qualcosa la fontana è solo uno spreco d'acqua in mezzo ad una rotonda dove passano solo auto...e si continua a chiamarla piazza Garibaldi.
Purtroppo Piazza Garibaldi fu rovinata qualche anno fa.
Piaceva a tutti teramani, se qualcuno la riproponesse come allora (è un assurdo, si comprenda) sarebbe acclamato a furor di popolo. L'Ipogeo....si una cosa carina, ma per i costi che ha generato da allora ad oggi non ne è valsa la pena.
utile come una forchetta per il brodo
Teramo non sì coccola l'ipogeo ma è costretta a coccolarsi ipogeo.....
Adesso c'è certamente non fatto da poco
E
adesso cosa bisognerebbe fare? Buttiamo giù tutto?
Al sindaco Altitonante piace vincere facile, avrebbe dovuto ricoprire il ruolo a Teramo e approvare le spettacolari opere (Corso San Giorgio con la sua orripilante pavimentazione, p.zza Dante e il suo parcheggio a raso mai ultimato, l’Ipogeo con il suo coperchio disegnato da un bambino delle elementari e nemmeno tanto bravo) della giunta di quel periodo.
E ancora parlano!
due cose inutili, ma inutili davvero
Ai politici teramani piacciono le scatole di tonno....Noi l ‘avevamo una bella fontana!!!