Era il 29 Maggio 2024.
Scrivevamo " Franco Iachini, raggiunto al telefono ha commentato l'ottimismo del Presidente della Città di Teramo, Filippo Dì Antonio, sul fatto che giocherà la prossima stagione, il campionato di serie D con un stadio di proprietà pubblica e forse dopo della società calcistica.
" Confermo che ci sia un accordo di massima con il comune di Teramo e condivido la visione del Presidente Di Antonio ma devo per onore della verità frenare i facili entusiasmi. Le carte bollate sono ancora in mano agli avvocati e conoscendo i tempi Amministrativi e quelli di un passaggio in consiglio comunale, consiglio al Presidente della Città di Teramo di preparare in via precauzionale la fideiussione di 244 mila euro, augurandoci, ovviamente che non servirà".
Dopo questo articolo i soliti odiatori hanno scritto di tutto e il contrario di tutto. I tifosi che amano essere illusi hanno creduto a chi ama scrivere nel disincanto e non accanto alla cronaca. Avevamo ragione e ci dispiace per il lavoro di collante che non è stato realizzato.
Commenta
Commenti
Che alla fine sti soldi li pagheranno i cittadini, direttamente o indirettamente. Sottosopra docet.
Cosa ci fanno i gestori, non risultano concerti e robe varie....cosa ricavano dal bonolis?? ..qualcuno lo dica...magari lo stesso gestore....attendiamo con ansia i mumeri non le chiacchiere.
Comportamento criticabile a dire poco
SEI UN BUFFONE
Il teatrino continua inesorabilmente a prendere per il culo la cittadinanza tutta , complimenti agli interpetri e ai politici che si sono susseguiti tutti in questi anni .Un grazie ai Veri presidenti della Teramo calcio da Campitelli a d Antonio vere vittime di questo massacro.Forza Teramo Forza 😈😈😈