Facciamo un po' di chiarezza.
Sulle scuole il comune di Teramo dovrebbe solo rimanere in silenzio e rispondere ai solleciti della Provincia di Teramo.
In silenzio perchè dopo otto anni di nulla assoluto, il 9 Novembre ha consegnato i lavori della San Giuseppe che sarà pronta entro 900 giorni. Nessuno in questi 8 anni ha pensato di abbattere un rudere come il vecchio comunale, chiedere la disponibilità alla Regione della Casa dello Sport e con la San Giuseppe costruire un meraviglioso campus con una immensa area verde. In pieno centro storico e ora, non ci sarebbe stata l'emergenza Delfico. Questa è la vera politica, quella capace di prevenire e avere visione. Il Presidente della Provincia, Camillo D'Angelo ha chiesto la disponibilità di due aree al comune di Teramo, la principale quella davanti alla D'Alessandro senza avere ancora una sola risposta dal sindaco D'Alberto.
La verità?
Nessun ricorso per il dissequestro del Delfico depositato con i vertici della Provincia che dichiarano la necessità di avere la relazione dei tecnici. Non è un film ma è la realtà.
La seconda verità?
I ragazzi non torneranno più al Delfico ma sembra che a parte qualche genitore, sia una situazione entrata nella bulimia del quotidiano.
I ragazzi del Convitto? A mangiare i panini...e la cosa più bella? Camillo D'Angelo è stato eletto con i voti dell'Amministrazione D'Alberto.
Contenti voi, contenti tutti.
Commenta
Commenti
Era ora che se ne cominciasse a parlare della realtà delle cose come sono andate.otto anni buttati per le nostre scuole,che avevano la priorità.
A chiacchiere è facile. Si tratta di un cambio di destinazione d'uso da verde pubblico a area edificabile, con tutto ciò che di grave comporta all' "ambientalista" giorno d'oggi. Non si scrivono corbellellerie per favore
A chiacchiere è facile. Si tratta di un cambio di destinazione d'uso da verde pubblico a area edificabile, con tutto ciò che di grave comporta all' "ambientalista" giorno d'oggi. Non si scrivono corbellellerie per favore
Una verità...D'Angelo e D'Alberto sono entrambi saccenti e presuntuosi chi un modo chi un altro purtroppo
Tutto è volutoper disintegrare il centro storico...continuate a votare e ad appoggiare queste brave persone
Madre mia....politicamente PENOSI......
Il teramano ha bisogno di anni per sentirsi preso in giro... ecco perché nei 2000 anni e più di storia, teramo non è stata mai nulla... non una fortezza, non una università, non un centro di cultura, mai un centro importante... ed ora giangui rappresenta la quintessenza della pochezza teramana insieme allo scienziato montanaro... però grazie a loro ora sono un dipendente pubblico.. grazie ancora.
siamo amministrati da persone preparate, corrette, capaci di fare l'interesse pubblico, e molto umili...
abbiamo le rustelle, la polenta del lidl venduta come robba bbuona; il mare a 20 km dalla montagna e viceversa ma senza strade!
@Teramano
Finalmente qlcn che si "lamenta" (giustamente!) ma che alla fine ha la bontà/lucidità di ringraziare. Chapeau